Nuove Funzionalià su AddLance

Nuove Funzionalià su AddLance

15 Giu 2016 | Notizie

Addlance

Ciao,
siamo orgogliosi di informarti di alcuni cambiamenti sulla piattaforma per i freelance:

1) Nuova garanzia: se il cliente non visiona la tua offerta entro la scadenza della pubblicazione del progetto, ti restituiamo automaticamente i relativi crediti a pagamento. Questo per essere sicuri che tu investa i tuoi soldi efficacemente e nella massima trasparenza. In più ti avvisiamo quando il cliente ha visionato l’offerta: questo è il momento ideale per contattare nuovamente il cliente.

2) Anche in base alle vostre segnalazioni abbiamo introdotto due nuove categorie: IT & Networking e Ingegneria & Architettura. Ci sono già diversi iscritti e puntiamo a breve a far arrivare numerosi progetti interessanti anche in queste categorie.

3) Abbiamo anche separato la categoria del design in design grafico e fotografia/audio/video, così come dalla categoria del supporto amministrativo abbiamo ricavato una nuova categoria per commercialisti ed avvocati. Tutto questo per far arrivare solo mail mirate per i progetti che ti interessano in base alle tue impostazioni.

4) Ora le categorie nel tuo profilo freelance possono essere modificate a tuo piacimento.

Stiamo studiando a breve nuovi strumenti per migliorare ancora il servizio e semplificare il tuo lavoro. Ormai la comunità è cresciuta parecchio: toccheremo fra breve i 10.000 iscritti e cogliamo ancora l’occasione per ringraziarti per questo grande risultato!

​AddLance Team

Ti potrebbe interessare anche…

Novità Partite Iva dal 1 luglio 2022

Novità Partite Iva dal 1 luglio 2022

Novità per le Partite Iva in regime forfettario: dal 1 luglio 2022 è partito l'obbligo di fatturazione elettronica. Anche questa categoria di liberi professionisti, dunque, dovrà abbandonare la tradizionale fattura cartacea. Con tanto di marca da bollo apposta. Ma ci...

E se pagassero i freelance in cryptovaluta?

E se pagassero i freelance in cryptovaluta?

Hai sicuramente già sentito parlare di cryptovaluta e dei suoi molteplici utilizzi. Che cosa è la cryptovaluta? Si tratta di una "rappresentazione digitale di valore, basata sulla crittografia" (fonte: Wikipedia). È una risorsa paritaria e assolutamente...

Account Twitter: cosa cambierà con Elon Musk?

Account Twitter: cosa cambierà con Elon Musk?

Il social dell'uccellino è in corso di acquisizione da parte del magnate sudafricano Elon Musk. Se ti stai chiedendo cosa potrebbe cambiare per il tuo account Twitter, ecco le nostre riflessioni, raccolte razzolando a piede libero sul web. Un "avviso ai naviganti" il...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cos’è AddLance?

AddLance è un servizio gratuito che ti permette di trovare l’aiuto che cerchi. Hai bisogno di un logo, di un sito web, di testi, traduzioni, consulenze legali o altro? Su AddLance ottieni gratis i contatti dei migliori professionisti italiani.

Iscriviti alla Newsletter

Share This