Chi siamo

AddLance è la piattaforma web e mobile per agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta di servizi online.

La nascita: l’idea iniziale di AddLance venne grazie ad un forte mal di schiena che costrinse a casa per diversi mesi un programmatore esperto, la prima bozza del progetto venne preparata durante un viaggio negli Stati Uniti nel 2012…perché non inviare le informazioni invece delle persone?

La nostra storia online inizia nel 2014 quando AddLance raccoglie le prime adesioni con la versione beta per poi crescere nel 2015 fino ad arrivare a 6000 iscritti grazie ad una piattaforma sempre più evoluta. Nel 2016 raddoppiamo e arriviamo a 18000 iscritti.

Ci impegniamo a fornire gli strumenti più avanzati per permettere sia ai singoli sia alle piccole medie imprese di trovare ed ingaggiare i migliori talenti nazionali grazie ad uno strumento trasparente e flessibile.

La nostra missione consiste nel aiutarti nel raggiungere i tuoi obbiettivi con un attento controllo su costi e tempi.

Noi crediamo che la tecnologia abbia il compito di liberare i tuoi affari dai vincoli geografici e temporali ed è la scintilla iniziale per far crescere la fiducia tra le persone.

Una curiosità: cosa significa AddLance? Il termine “freelance” viene utilizzato nel mondo per indicare il libero professionista, trae origine dai soldati di ventura che mettevano a disposizione la propria lancia (lance). Da qui il nome AddLance: puoi così “aggiungere una lancia” a tuo servizio per realizzare i tuoi progetti!

Inizia subito e trovare il tuo professionista o unisciti alla nostra comunità di professionisti!

AddLance Pro

press addlance