Cambiamenti su AddLance!

Cambiamenti su AddLance!

31 Gen 2015 | Notizie

Prima novità: usciamo dalla beta dopo un lungo lavoro per rendere il servizio ancora più veloce ed intuitivo. Ora con la nuova soluzione di mail potete accedere direttamente alla piattaforma dal link allegato ed atterrare sulla pagina relativa al progetto.

Seconda novità: abbiamo aggiunto una sezione di domande e risposte per mettere in contatto i freelance e i clienti in modo più efficiente. Tutti potranno vedere le stesse informazioni sul progetto e le domande per il cliente saranno visibili anche dagli altri freelance così come le risposte.

Terza novità: abbiamo semplificato il sistema di deposito di garanzia per ridurre la burocrazia. In nuovo deposito cautelativo sostituisce l’AddLance Sarvice Payment. Il cliente verserà come deposito il valore della prima milestone che verrà rilasciata direttamente al freelance.

Quarta novità: la seconda categoria. Ciascun freelance può coprire con la sua professionalità più attività, abbiamo aggiunto quindi una seconda categoria opzionale per aver accesso a un numero maggiore di opportunità.

Ti invitiamo anche a prendere visione dei nuovi Termini & Condizioni pubblicati sul sito così come le nuove Domande Frequenti.

La comunità di AddLance cresce continuamente ed anche la qualità dei progetti pubblicati continua a darci soddisfazioni! Se hai idee o suggerimenti per migliorare il servizio non esitare a contattarci!

Ci aspetta un fantastico 2015!

Ti potrebbe interessare anche…

Novità Partite Iva dal 1 luglio 2022

Novità Partite Iva dal 1 luglio 2022

Novità per le Partite Iva in regime forfettario: dal 1 luglio 2022 è partito l'obbligo di fatturazione elettronica. Anche questa categoria di liberi professionisti, dunque, dovrà abbandonare la tradizionale fattura cartacea. Con tanto di marca da bollo apposta. Ma ci...

E se pagassero i freelance in cryptovaluta?

E se pagassero i freelance in cryptovaluta?

Hai sicuramente già sentito parlare di cryptovaluta e dei suoi molteplici utilizzi. Che cosa è la cryptovaluta? Si tratta di una "rappresentazione digitale di valore, basata sulla crittografia" (fonte: Wikipedia). È una risorsa paritaria e assolutamente...

Account Twitter: cosa cambierà con Elon Musk?

Account Twitter: cosa cambierà con Elon Musk?

Il social dell'uccellino è in corso di acquisizione da parte del magnate sudafricano Elon Musk. Se ti stai chiedendo cosa potrebbe cambiare per il tuo account Twitter, ecco le nostre riflessioni, raccolte razzolando a piede libero sul web. Un "avviso ai naviganti" il...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cos’è AddLance?

AddLance è un servizio gratuito che ti permette di trovare l’aiuto che cerchi. Hai bisogno di un logo, di un sito web, di testi, traduzioni, consulenze legali o altro? Su AddLance ottieni gratis i contatti dei migliori professionisti italiani.

Iscriviti alla Newsletter

Share This