Stampa

Per informazioni si prega di contattare AddLance al seguente indirizzo: support [at] addlance.com

Dicono di noi:

Sole24ore: “una nuova piattaforma completamente italiana, appena nata.” “Gli ambiti previsti sono quelli tecnici (programmazione, sviluppo web, multimedia), oltre a design, business support, marketing e comunicazione.”

Wired: “Per i lavoratori non dipendenti la cosa più difficile è far incrociare domanda e offerta. In Italia ci prova la startup Addlance”

Corriere della Sera: “AddLance..” “..consente ai clienti, cioè le aziende, di pubblicare gratuitamente il progetto indicando budget e le scadenze

Affari Italiani.it: “AddLance è la nuova piattaforma online che permette l’incontro della domanda e dell’offerta di freelance in Italia”

Vanity Fair: “Si chiama Addlance e raccoglie liberi professionisti pronti a dare il meglio. Un punto di incontro tra domanda e offerta.”

Millionaire: “Il primo sito italiano che dà lavoro ai freelance.”

Nomadi Digitali: “AddLance è una nuova piattaforma “italiana” che mette in contatto aziende e professionisti freelance che lavorato in remoto.”

StartupItalia!: ”Addlance, la startup che aiuta i Freelance a fare rete”

Ultime Notizie Flash: “I professionisti ora lavorano da casa con AddLance: conosciamo la nuova startup”

Startupnews: “La startup che mette in contatto freelance e aziende”

Esserefreelance: “Addlance: il nuovo marketplace tutto italiano”

Fastweb: “Il funzionamento, per tutte e due le categorie, è piuttosto semplice. L’azienda inserisce, gratuitamente, le inserzioni lavorative, spiegando quale lavoro ci sia da fare e il profilo della figura ricercata; dall’altro lato i creativi analizzano la richiesta, elaborano un proprio preventivo e avanzano l’offerta. ”

Scarica qui il logo di AddLance:

ADDLANCE_logo

press addlance