Costi Per Freelance


AddLance ti cerca i clienti, tu devi solo scegliere quale progetto ti piace di più! Siamo il primo marketplace per freelance senza commissioni ed intermediari. Ecco come funziona:


1. Ti iscrivi scegliendo le categorie di progetti in base alle tue abilità. Crei un profilo professionale ricco di esperienze e lavori svolti.

2. Inizi fin da subito ad inviare preventivi e proposte di collaborazione ai clienti. AddLance ti mette a disposizione ogni mese dei crediti per inviare una o due offerte gratis su progetti con meno di due offerte. Per presentare altre offerte e non perderti nessun cliente puoi acquistare altri crediti. In qualsiasi momento puoi richiedere il rimborso dei crediti acquistati e non usati. Inoltre i crediti acquistati ti vengono automaticamente restituiti se il cliente non visiona la tua offerta.

3. Dopo aver inviato l’offerta incominci a dialogare con il cliente che decide a chi assegnare il progetto. Quando vinci un progetto non solo il cliente ti lascerà le sue referenze ma anche tu potrai lasciare la tua valutazione sul cliente: costruisci una reputazione che ti permette di aggiudicarti facilmente altri progetti!

Con AddLance risparmi il tempo e la pubblicità necessaria per conquistare un nuovo cliente!

prezzi