Addlance Loader
please wait...
Close Cosa cerchi? Scegli:
Password Persa?
Freelance Cliente
Inserisci e-mail.
Reinviare la mail con il link di convalida?
Inserisci e-mail.

System Admin LINUX (Partner e/o Socio Operativo) per avviato progetto WEB/CLOUD

Featured

ServizioIT & Networking

AttivitÓNetwork/System Administration

AbilitÓ

  • Bids

    1
  • Budget progetto (€)

    Da Definire
Pubblicato da:
ALet ..

Italia

Progetto Scaduto/Assegnato

Descrizione:

Per riposizionare ed evolvere ulteriormente un importante progetto web/cloud su software open- source, già avviato su scala nazionale e a cui stiamo lavorando da più di un anno, sono alla ricerca di un Partner e/o eventuale futuro Socio operativo anche in una NewCo e/o partecipata che potrebbe rilevare il progetto attraverso una operazione di spin-off. 

La figura ricercata é un System Admin Linux (e/o Web Developer con competenze sistemistiche) con significativi skills su tecnologia LAMP in grado di operare su infrastrutture Web/Cloud c/o Data Center di terze parti; è necessaria la conoscenza della componente back-end di Drupal, WordPress e, in seconda istanza, di Joomla; sono gradite competenze di sviluppo in ambiente Web, specie in ambito sistemistico, e nella gestione di DNS.

Mi piacerebbe incontrare una figura professionale con spirito imprenditoriale, con “DNA da startupper”, abituata a misurarsi con obiettivi e che non abbia problemi ad investire tempo, energie e competenze oggi per raggiungere più gratificanti risultati un domani.

Sarà necessario un periodo (non vincolante per ambo le parti) di almeno 6 mesi per approfondire la reciproca conoscenza e condividere Vision & Mission dell'Azienda e del progetto. Durante questo periodo sarai ovviamente libero di portare avanti le tue attività e, qualora fossero richiesti interventi operativi di maggiore rilievo, saranno retribuiti in modalità da concordare. 

L’opportunità è quindi ideale per coloro che desiderano intraprendere o affiancare una attività di tipo imprenditoriale in un contesto dinamico e, per definizione, innovativo. 

L'Azienda è assimilabile ad una Start-Up della quale sono Amministratore Unico.

Sarebbe preferibile, dato il rapporto continuativo che si vuole instaurare, una certa vicinanza al Friuli Venezia Giulia (o, in alternativa, alla Sicilia). Ricerca valida fino a fine Febbraio 2017