L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
salve, sono un grapich junior. Sono un privato che si occupa di creazione di loghi, cura del brand nascente, dal logo fino ad arrivare ai biglietti da visita. Ma non solo, perché mi occupo anche di creare locandine pubblicitarie, inviti di compleanni o feste ( in generale). ho effettuato anche lavori per creazione di logo ed etichette per azienda vitivinicola. E poco tempo fa ho iniziato a costruire un brand per t-shirt e felpe ( blue Wolf). per maggiori info contattami.
CAPACITA' E COMPETENZE •Impaginazione •Elementi di grafica computerizzata •Illustrator •Uso avanzato di Clip Studio Paint, Adobe Illustrator •Principi di progettazione grafica •Basi di comunicazione grafica •Ottime capacità nell'uso delle suite Adobe •Estro e inventiva •Buone abilità di lavoro •Disegno a mano libera •Serietà e puntualità
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Sono un* giovane designer grafico con una forte passione per la comunicazione visiva e la creatività. Anche se sono agli inizi del mio percorso professionale, mi piace sperimentare con colori, forme e tipografie per trasformare le idee in progetti chiari e coinvolgenti. Lavoro con entusiasmo, curiosità e voglia di crescere, sempre pronto*a ad apprendere nuove tecniche e affrontare nuove sfide.
Salve mi chiamo Ivan, ho 32 anni e sono un graphic Designer. Inizio ad avvicinarmi al mondo del design nel 2015 iniziando la mia formazione presso L'ILAS (istituto Superiore di Comunicazione e Design) con la certificazione di Adobe Photoshop base , lo stesso anno mi formo con il livello avanzato, L'anno successivo intraprendo lo studio di adobe illustrator e inizio a studiare logo design. Nel frattempo lavoro come volontario all CST UIL Avellino benevento (mi occupo principalmente di Grafica ..
La mia passione per l'informatica mi ha spinta a frequentare nel 2016 un corso di programmazione web, specializzandomi in seguito nell'utilizzo dei più famosi cms ( wordpress e prestashop). Tra i miei lavori più importanti c'è il mio sito e-commerce (aurorabiorealis.it) realizzato interamente da me ( logo, immagini, formattazione testi ecc..) oltre alla gestione dei social network.
Animazione 3D di Creature e Personaggi: Specializzato nell'animazione di creature realistiche e personaggi umani con l'uso di software come "Maya" e "Unreal Engine," includendo la creazione di movimenti complessi. Registrazione e Pulizia Animazioni con Xsens: Utilizzo di tute di motion capture per registrare, perfezionare e ottimizzare i dati di movimento per una resa fluida e realistica. Sviluppo Animazioni in Unity 3D: Con esperienza in ambienti di gioco 3 ..
“Una volta avevo una vita. Ora ho un computer e una connessione Wi-Fi” Sono Sabrina Polcari, esperta in social media e nei nuovi linguaggi della comunicazione. Autonoma dal punto di vista della realizzazione grafica dei piani editoriali, capace di gestire piani editoriali a breve e a lungo termine. Nei miei piano non troverete mai solo la gestione dei social network ma un completo piano di comunicazione integrata e tante idee da condividere.
Precisa e puntuale, pignola, da anni nell’amministrazione di un’azienda. Esperienza in inserimento dati, fatturazione, gestionali di magazzino. Disponibile anche per correzione testi. Amo risolvere problemi.
Sono una giovane ragazza che ha lavorato per 5 anni con grandi agenzie di comunicazione curando la comunicazione di marchi come Porsche, Mercedes, Huawei. Spero di poter realizzare al meglio anche tuo progetto, cosa stai aspettando?
Sono un ingegnere con diverse esperienze lavorative in ambito nazionale. Prima del conseguimento del titolo di studio ho svolto la mansione di amministrativo nell'azienda di famiglia con funzione di gestione fatture e controversie clienti. Caparbio, determinato e sempre pronto a mettersi in gioco.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Prata Di Principato Ultra, Logo Design a Prata Di Principato Ultra, Illustrazioni a Prata Di Principato Ultra, Pubblicità e Presentazioni a Prata Di Principato Ultra, Animazione Video a Prata Di Principato Ultra, Grafica Sito Web a Prata Di Principato Ultra, Volantino Flyer a Prata Di Principato Ultra, Fumetto a Prata Di Principato Ultra, Grafica Packaging a Prata Di Principato Ultra, Disegno Maglietta TShirt a Prata Di Principato Ultra, Creazione Locandina a Prata Di Principato Ultra, Ritratti e Caricature a Prata Di Principato Ultra, Fashion Design a Prata Di Principato Ultra, Corso Di Grafica a Prata Di Principato Ultra, Visual Merchandiser a Prata Di Principato Ultra, Altri servizi
Sono alla ricerca di un animatore video per realizzare una breve animazione che verrà proiettata durante un evento previsto per fine giugno (22-23). In particolare, sto cercando qualcuno di competente con Adobe After Effect.
supporto per blender per una ricostruzione architettonica
Cerco un professionista animatore 2D che animi secondo le mie indicazioni un personaggio già esistente (in file vettoriale). Ho un canale social di cartoni animati ma mi serve supporto per aumento lavoro. Per il momento il supporto è occasionale ma non escludo una collaborazione a lungo termine. E' gradito portofolio con lavori eseguiti, inoltre vorrei sapere con quale il tool lavorate. Grazie.
Si tratta di realizzare un videoclip musicale su musica originale (da me fornita) di circa 5 minuti basato sull'animazione di alcuni acquerelli.
Imparare a utilizzare un programma di animazione (SourceFilmMaker) e anche (se possibile) altri di editing video e foto.
Tutto il servizio è gratuito