Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
pubblicità progettazione e creazione design, brand e loghi con anche versioni jpeg e png. produzione video e siti su richiesta. utilizzo di pacchetto adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign e Premier)
Over the course of 8 years I worked as a graphic designer, photography, cultural production, video editor and manager for cultural projects. I am a very curious person and always try to be learning new things to apply in my creations. I dive with love in my projects to reach the effectiveness of satisfaction. I am ethical and honesty goes together.
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Valentina Aglieri, nata a Lodi l'8 febbraio del 1990. Attualmente svolgo l'attività di libera professione, occupandomi principalmente di illustrazione, visual design e custom design. Associo il nome “Pumarolas” ai miei lavori da quando ho 18 anni, inizialmente definendolo come nome d'arte, e in seguito decidendo di adottarlo come nome associato alla mia partita iva e professione. Abito a Borghetto Lodigiano (LO), ho frequentato il Liceo Artistico "Callisto Piazza" di ..
sono una grafica e web designer freelance, mi occupo principalmente di web design realizzando siti web responsive, dinamici e su misura per ogni cliente. Sono laureata in Grafica d’arte presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, un corso di laurea finalizzato alla formazione nell’ambito dello sviluppo della comunicazione grafica in tutti i suoi aspetti, con particolare focus al web & graphic design, ed ho seguito vari corsi di programmazione, web design e marketing, se ..
Mi chiamo Nicola Cesari, sono un 3D/VFX artist, con un interesse particolare nella creazione di personaggi, modeling texturing e shading, Realizzo tutti i tipi di rendering sia animazioni per video che architettonici. Realizzo anche motion graphic per video pubblicitari o per qualsiasi esigenza.
Esperienza pluriennale nello sviluppo e manutenzione dei principali CMS (joomla, wordpress, magento, ecc..)Esperienza come post produzione fotografica e sviluppo e ideazione loghi e manifesti pubblicitari.
Mi occupo della scrittura di contenuti originali e versatili, adattati a diversi contesti e obiettivi comunicativi. Offro anche servizi di traduzione professionale da e verso inglese e spagnolo, con attenzione alla resa linguistica e culturale del testo.
Sviluppo prodotti tessili e grafica per la comunicazione visiva. Sono Clara Lupi, professionista con oltre 14 anni di esperienza nel settore tessile, specializzata in textile design e sviluppo prodotto per aziende del fashion, dell’arredo e del contract. Negli anni ho affiancato brand italiani e internazionali curando ogni fase creativa, dalla ricerca materiali alla definizione delle collezioni, fino alla realizzazione di cataloghi, presentazioni aziendali e materiali visivi coordinati ..
Creativo Digitale e Designer Multimediale. Sono un esperto nella creazione di contenuti digitali, specializzato in pubblicità e design visivo. La mia passione è trasformare idee in esperienze visive coinvolgenti. Competenze Chiave: Creazione di contenuti originali per social media e campagne. Design grafico per materiali visivi e branding. Editing di immagini e video per risultati professionali. Creazione di loghi e identità visive memorabili. Storytelling visivo per conne ..
Quello che mi appassiona è vedere come il mio lavoro può contribuire a far conoscere realtà medio piccole ad un pubblico sempre più ampio, condividendo la loro storia e le passioni che li guidano nel lavoro di tutti i giorni. Chi sono Piacere ! Sono un ragazzo appassionato di graphic design, desideroso di sviluppare nuovi progetti dove poter mettere in pratica le mie competenze ed avere l'opportunità di conoscere nuove realtà interessanti. Le ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Villanova Del Sillaro, Logo Design a Villanova Del Sillaro, Illustrazioni a Villanova Del Sillaro, Pubblicità e Presentazioni a Villanova Del Sillaro, Animazione Video a Villanova Del Sillaro, Grafica Sito Web a Villanova Del Sillaro, Volantino Flyer a Villanova Del Sillaro, Fumetto a Villanova Del Sillaro, Grafica Packaging a Villanova Del Sillaro, Disegno Maglietta TShirt a Villanova Del Sillaro, Creazione Locandina a Villanova Del Sillaro, Ritratti e Caricature a Villanova Del Sillaro, Fashion Design a Villanova Del Sillaro, Corso Di Grafica a Villanova Del Sillaro, Visual Merchandiser a Villanova Del Sillaro, Altri servizi
Ricerche frequenti
Casalpusterlengo, Codogno, Lodi, Lodi Vecchio, Sant'Angelo Lodigiano, Zelo Buon Persico
imparare a usare gli strumenti di grafica digitale per creare eventuali post e pubblicità in generale
Salve ho bisogno di qualcuno che mi dia un aiuto per corso di grafica vedi Adobe Photoshop per creare locandine. Saluti Andrea
Imparare le basi dei pacchetti Adobe (Photoshop/ InDesign / Illustrator)
buongiorno ho bisogno di un corso relativo ad adobe illustrator grazie roberto saccardo
Sto cercando un corso di grafica per reinserirmi nel settore, preferirei nelle vicinanze e specifico nell'impaginazione .
Tutto il servizio è gratuito