Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono un architetto con oltre 11 anni di esperienza nella progettazione d’interni e nella visualizzazione architettonica. Collaboro attivamente con aziende del settore contract e falegnamerie su progetti chiavi in mano, offrendo render fotorealistici, fotoinserimenti, tour 360°, piante arredate e supporti visivi per approvazioni e vendita. Offro servizi pensati per: valorizzare progetti in fase di proposta o approvazione facilitare la vendita e la presentazione ai clienti ..
Progettazione Cad 2D/3D; Relazioni tecniche; Sopralluoghi e misurazioni; Rendering 3D; Perizie di stima; Redazione di piani di emergenza ed evacuazione per attività commerciali; Soluzioni progettuali per la distribuzione e l'arredamento di ambienti interni in residenze private e locali commerciali
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cerro Al Volturno, Logo Design a Cerro Al Volturno, Illustrazioni a Cerro Al Volturno, Pubblicità e Presentazioni a Cerro Al Volturno, Animazione Video a Cerro Al Volturno, Grafica Sito Web a Cerro Al Volturno, Volantino Flyer a Cerro Al Volturno, Fumetto a Cerro Al Volturno, Grafica Packaging a Cerro Al Volturno, Disegno Maglietta TShirt a Cerro Al Volturno, Creazione Locandina a Cerro Al Volturno, Ritratti e Caricature a Cerro Al Volturno, Fashion Design a Cerro Al Volturno, Corso Di Grafica a Cerro Al Volturno, Visual Merchandiser a Cerro Al Volturno, Altri servizi
Progetto video animato della durata di 30''/50'' Settore: giardinaggio, Il prodotto da promuovere è un pozzetto che viene installato, nel proprio giardino di casa, insieme al sistema di irrigazione classico. E' un prodotto che serve a facilitare la manutenzione da svolgere al sistema di irrigazione, in caso di perdita o rottura, senza dover necessariamente scavare lì dove si presenta il problema rovinando il giardino. Storyboard: 1° scena: clas ..
Dovrei sviluppare un logo con grande impatto visivo per il mio negozio di giardinaggio, vorrei poi inserirlo anche nei biglietti da visita e su vasi di terracotta.
Ricerca di una grafica, buona conoscenza pacchetto Adobe e Indesign, in particolare, per impaginazione Magazine mensile, più eventuale grafica per sito web.
Copertina per libro che tratta i racconti dei protagonisti negli anni della ricerca di mercato
Buongiorno, sto cercando un fumettista per trasformare la mia storia in un fumetto per bambini e adulti. Porto avanti progetti sociali per il rispetto del ciclista sulla strada e la tutela dell'ambiente. Ho scritto 3 libro ed oggi il mio sogno e vedere quelle storie in fumetto.
Tutto il processo è gratuito