Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono ing. informatico (5 anni di studi dopo il liceo scentifico. Ho competenze praticamente in tutti i settori che riguardano l'informatica e la comunicazione delle informazioni. Attualmente lavoro da solo. Ho la mia cerchia di clienti. Sono preciso in quello che faccio, non ammetto neanche l'errore più minuscolo.
Sono un fotografo, videomaker e artista digitale esperto sia in color correction che color grading di immagini, sia nel campo della visual art con collage e image distortion che realizzo solitamente per copertine di album. Opero anche nel campo della realizzazione di loghi minimal per brand ed eventuali opuscoli, biglietti da visita etc.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Lavori veloci ed efficienti, disponibilità e flessibilità di lavoro. Specializzato in creazione di loghi, locandine e immagini coordinate di base. Larga conoscenza di Photoshop, Illustator e inDesign.
Siamo J&Vita Design e ci occupiamo di: Product Design: Progettazione di prodotti, illuminazione ed arredo di ogni genere. Interior/Exterior Design: Studio di Interni, esterni e di facciata, progettazione di soluzioni su misura per ogni esigenza. Architecture Visualization (ArchViz): Visualizzazione di architetture o prodotti non ancora esistenti, creazione render fotorealistici. Photography: Set fotografici in studio o in esterno, creazione di brevi video di presentazione.
Laureata nel 2010 presso la LABA (Libera Accademia di Belle Arti) di Brescia in Graphic Design e Multimedia. Da gennaio 2010 a settembre 2016 ho collaborato con l'agenzia pubblicitaria Negrini+Varetto nella sede di Pisogne, attiva nel settore dal 1989. Dal 2015 faccio parte dell'Associazione Dieci contro la violenza sulle donne per la quale mi occupo della gestione dell'immagine, della comunicazione sui social media e dell'ufficio stampa. Per l'associazione ho sviluppato il progetto "Numeri Ut ..
Sono Ivan Guerini, Green Product Designer, ho dieci anni di esperienza nel settore della progettazione, specializzato nell'ambito dell'R&D. Offro servizi di consulenza e progettazione, mi occupo di modellazione 3D e sviluppo editing. Di seguito alcune dei riconoscimenti che ho ottenuto: Vincitore XXVII Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate Candidato Compasso d'Oro 2024 ADI Design Index 2023 Vincitore RoPlastic Prize 2023
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Darfo Boario Terme, Logo Design a Darfo Boario Terme, Illustrazioni a Darfo Boario Terme, Pubblicità e Presentazioni a Darfo Boario Terme, Animazione Video a Darfo Boario Terme, Grafica Sito Web a Darfo Boario Terme, Volantino Flyer a Darfo Boario Terme, Fumetto a Darfo Boario Terme, Grafica Packaging a Darfo Boario Terme, Disegno Maglietta TShirt a Darfo Boario Terme, Creazione Locandina a Darfo Boario Terme, Ritratti e Caricature a Darfo Boario Terme, Fashion Design a Darfo Boario Terme, Corso Di Grafica a Darfo Boario Terme, Visual Merchandiser a Darfo Boario Terme, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Buongiorno, sono titolare di un'azienda che sta lanciando un nuovo marchio di functional food. Attualmente stiamo sviluppando un nuovo prodotto e abbiamo bisogno di creare ed impostare la grafica e il packaging di quest ultimo. Premetto che siamo gia in possesso del logo e di un brand book come linea guida. Saluti Giada
Siamo uno studio di design, progettiamo e realizziamo locali e negozi. Stiamo preparando un progetto per collezione carte da parati, cerchiamo illustratori per realizzarla
Buongiorno cerco qualcuno che mi aiuti a creare contenuti da pubblicare su Instagram. Lavoro nel settore del benessere. Grazie mille
Grafica-Web marketing-social MM-crm per catena di ristorazione
Creazione di video per spiegare alcuni nostri prodotti. Video di 60 secondi massimo.
Tutto il processo è gratuito