Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono un laureando in Graphic Design e mi occupo di progettazioni grafiche 2D come loghi, immagini coordinate, poster, packaging e tanto altro. Oltre a questo ho sviluppato anche la parte di rendering 3D per la visualizzazione di interni/esterni e di prodotto.
Ciao! Sono un Graphic designer. Progetto tante cose diverse...dai loghi ai packaging, dalla grafica editoriale, al motion design al web, dall’illustrazione al disegno. La grafica è un naturale mezzo per esprimermi, per concretizzare idee e visualizzazioni.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Freelancer nato con un esperienza nelle grafica manuale, sviluppata successivamente con l'utilizzo di software professionali.rnEsperienza maturata lavorando presso uno studio di grafica di Milano. Esperienza in grafica vettoriale, impaginazione Photoshop.
Già lavoro come Responsabile della documentazione tecnica e data entry in una realtà leader nel settore. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza per lavori di data entry e manualistica anche in altre realtà. Oltre al mio impiego attuale ho già collaborato con multinazionali come secondo lavoro mettendo a disposizione tutto il mio sapere e professionalità. Appassionato di computer. La mia dote principale è passione,precisione e puntualit ..
Sono una Social Media Manager & Graphic Designer freelance e offro servizi di: SOCIAL MEDIA MANAGEMENT - Gestione completa dei social media (Instagram, Facebook, Tik Tok e Linkedin); - Progettazione e scrittura di strategie di marketing mirate e personalizzate; - Scrittura di copy mirati e personalizzati, con ottica seo e ottimizzazioni social.
Sono un grafico freelance (con PI) con esperienze in diversi campi dalla stampa alla post-produzione. Sono nel campo dal 1995! Sviluppo siti professionali su CMS Wordpress da blog a siti e commerce. Per vedere il mio portfolio puoi visitare il mio sito.
Mi chiamo Sharon , sono una giovane grafica di 24 anni. Laureata in Digital Fashion Styling and Graphic Design. Possiedo una buona padronanza con Illustrator, Photoshop e InDesign , invece per quanto riguarda il Web Design parto da una conoscenza base di WordPress. Mi reputo una persona solare e dinamica, seria e professionale. Molto precisa e attenta al dettaglio. Mi piacciono le sfide , ritengo siano il momento migliore in cui riesco a tirar fuori il meglio di me stessa.
Mi chiamo Sharon , sono una giovane grafica di 24 anni. Laureata in Digital Fashion Styling and Graphic Design. Possiedo una buona padronanza con Illustrator, Photoshop e InDesign , invece per quanto riguarda il Web Design parto da una conoscenza base di WordPress. Mi reputo una persona solare e dinamica, seria e professionale. Molto precisa e attenta al dettaglio. Mi piacciono le sfide , ritengo siano il momento migliore in cui riesco a tirar fuori il meglio di me stessa.
Sono un'assistente virtuale con esperienza in ambito amministrativo, contabile e operativo. Ho gestito con precisione e autonomia la fatturazione attiva e passiva, la riconciliazione bancaria, e il monitoraggio dei saldi, occupandomi anche dei pagamenti tramite home banking e delle principali pratiche amministrative aziendali. Mi occupo regolarmente di organizzazione di meeting, trasferte e team building, e offro supporto nella gestione della posta elettronica, aggiornamento documenti, da ..
Graphic Designer con 25 anni di esperienza nel campo della comunicazione, cerca collaborazioni con aziende, a cui serva seguire un progetto grafico, dalla sua creazione fino alla sua realizzazione. Il punto di forza è la sensibilità e l’attenzione maturata negli anni, la creatività e la rapidità nella consegna, tutto a costi contenuti. www.silviablanc.it https://silviablanc.myportfolio.com
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cervignano D'adda, Logo Design a Cervignano D'adda, Illustrazioni a Cervignano D'adda, Pubblicità e Presentazioni a Cervignano D'adda, Animazione Video a Cervignano D'adda, Grafica Sito Web a Cervignano D'adda, Volantino Flyer a Cervignano D'adda, Fumetto a Cervignano D'adda, Grafica Packaging a Cervignano D'adda, Disegno Maglietta TShirt a Cervignano D'adda, Creazione Locandina a Cervignano D'adda, Ritratti e Caricature a Cervignano D'adda, Fashion Design a Cervignano D'adda, Visual Merchandiser a Cervignano D'adda, Immagini AI a Cervignano D'adda, Altri servizi
Ricerche frequenti
Casalpusterlengo, Codogno, Lodi, Lodi Vecchio, Sant'Angelo Lodigiano, Zelo Buon Persico
Impaginazione di pubblicazioni, ideazione grafica, studio e realizzazione di loghi. preparazione presentazioni multimediali. Conoscenza di photoshop, illustrator e altri programmi per presentazioni. Wordpress.
Creazione locandina per locale di caraibico, giovanile
Siamo una piccola azienda che produce vino, dovrei fare un cartoncino da lasciare in hotel, agriturismi ecc per sponsorizzare la nostra attività di degustazioni vini
Avrei un mio logo da ritoccare e rendere pi๠professionale. Vorrei creare per ora solo 2 versioni una per il logo dei social e uno per il sito internet.
Da sempre faccio in autonomia locandine di eventi. Ora vorrei fare una serie di incontri di meditazione in presenza e vorrei una grafica semplice ma ben fatta perché stamperò anche volantini cartacei. Quindi cosa, dove, quando, costo, contatti. Grazie.
Tutto il processo è gratuito