Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
il mio motto è: "se lo puoi immaginare lo puoi anche fare".rnSono un grafico autodidatta, lavoro per un importante azienda nel settore abbigliamento da circa 12 anni. Ciò che ha reso possibile lo sviluppo della mia carriera, nonostante non abbia seguito un percorso di studi mirato, è stata sicuramente la mia forte passione per ogni forma d'arte visita unita alla propensione per la scoperta dei nuovi software per l'elaborazione digitale.rnLavoro molto anche come freelance ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Salve, mi chiamo Giacinto. Lavoro come pubblicitario da ormai quasi 18 anni, collaborando con diverse aziende manifatturiere, tipografiche, fotografi e privati. Amo il mio lavoro, cerco sempre di immedesimarmi in quello che il cliente desidera senza perdere di vista le ultime tendenze e le soluzioni grafiche più accattivanti frutto di continue ricerche stilistiche. Amo mettermi in gioco e lasciare la mia firma ogni volta che concludo un progetto. Umiltà e dedizione mi hanno sem ..
Mi chiamo Simona e mi sono diplomata in grafica pubblicitaria nel 2015 con voto 100/100, ma non è questa la cosa più importante, la grafica è la mia passione e cimentarmi ogni giorno in nuovi progetti è il mio obiettivo. Hai bisogno di un nuovo logo, di un restyling, di una brochure, di un'immagine coordinata, di un sito internet o qualsiasi cosa che renda la tua azienda più visibile e riconoscibile? O sei un privato che vuole creare qualcosa di unico ed ide ..
Tecnico delle telecomunicazioni con 18 anni di esperienza, maturata lavorando per i principali gestori telefonici presenti in Italia e, attualmente, sulla rete di comunicazione delle Forze dell’Ordine. Nel corso della carriera ho sviluppato solide competenze operative su impianti di telecomunicazione, lavori in quota e attività elettriche, affiancate alla capacità di gestire cantieri e interventi complessi in autonomia o in squadra.
Sono un professionista linguistico con una solida esperienza in traduzione, scrittura di testi e proofreading. La mia passione per le lingue e la comunicazione mi ha portato a sviluppare competenze approfondite in questi ambiti, permettendomi di offrire servizi di alta qualità a clienti di diversi settori. Revisiono testi con meticolosità, correggendo errori di grammatica, ortografia, sintassi e punteggiatura. Assicuro che i testi siano chiari, coerenti e privi di refusi, per una ..
Sono un industrial designer, nato nel 1990 in Italia. Ho studiato Industrial Design presso il Politecnico di Bari e successivamente presso l' ISIA di Firenze, specializzandomi in Product Design.Ho diverse esperienze lavorative in questo ambito tra cui spicca quella presso Clausell Studio, studio specializzato in Product Design, ad Almassora in Spagna.Il mio metodo progettuale non si limita all'estetica del prodotto ma cerco sempre di tirar fuori idee innovative, utili e user-friendly, valutand ..
Sono un ragazzo di 17 anni, frequento l'istituto scolastico ''N. Garrone'' con indirizzo di Grafico Pubblicitario, ho gia avuto esperienze di grafico con vari clienti.Utilizzi come programmi ''Adobe Illustrator CC'' e ''Adobe Photoshop'' con quest'ultimo ho un corso superato firmato ''Adobe''
Ciao mi chiamo Alessandra e sono un grafico pubblicitario specializzato in brand identity (logo design ed immagine coordinata) ma mi occupo anche di tutto ciò che rigurda grafica, pubblicità e comunicazione aziendale. Per qualsiasi info potete contattarmi tramite addlance, su facebook. al mio studio 0883 898853 O solo su whatsapp al 3808676110.
Determinazione, flessibilità ed entusiasmo, ecco le mie caratteristiche principali. Mi piace lavorare per obiettivi: una volta raggiunti, cerco nuove situazioni che mi consentano di crescere a livello personale e professionale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Margherita Di Savoia, Logo Design a Margherita Di Savoia, Illustrazioni a Margherita Di Savoia, Pubblicità e Presentazioni a Margherita Di Savoia, Animazione Video a Margherita Di Savoia, Grafica Sito Web a Margherita Di Savoia, Volantino Flyer a Margherita Di Savoia, Fumetto a Margherita Di Savoia, Grafica Packaging a Margherita Di Savoia, Disegno Maglietta TShirt a Margherita Di Savoia, Creazione Locandina a Margherita Di Savoia, Ritratti e Caricature a Margherita Di Savoia, Fashion Design a Margherita Di Savoia, Corso Di Grafica a Margherita Di Savoia, Visual Merchandiser a Margherita Di Savoia, Altri servizi
Buongiorno, in aggiunta e non in sostituzione di altri collaboratori già raggiunti tramite Addlance, cerco esperti nell'uso di Gimp e/o Photoshop per manipolazione immagini per T-shirt. Grazie
Ciao devo realizzare un logo per una associazione sportiva dì bici da Corsa
Ciao, -visibile dopo offerta- ਠun giovane brand di cosmetica biologica che nasce a Trento ed ha l'ambizione di diffondersi a livello internazionale. Stiamo pensando di sviluppare un progetto di grafica con l'utilizzo di animazione 2D per delle pubblicazioni "How to use" sui social media e per dei brevi video adv. Cerchiamo un/una freelance con spiccato senso estetico e passione per il fashion che possa aiutarci.
un paio di volantini per la grafica della locandina del ns fantacalcio e pubblicità.
disegnare una mappa, lo schizzo lo abbiamo, bisogna realizzarla
Tutto il processo è gratuito