Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Ciao! Sono una grafica e aiuto professionisti e piccole attività a realizzare la loro comunicazione visiva. Se hai bisogno di dare volto alla tua nuova idea o rinnovare l'immagine della tua attività sono a disposizione. In cosa posso darti una mano: - loghi e brand identity - grafiche per social - materiale da stampare (biglietti da visita, volantini, flyer, menu)
Creazione di : loghi packaging riviste fotomontaggi modificare e personalizzare quale accessorio creare grafica su abbigliamento e tanto altro... ho un 1 anno di esperienza lavorativa ho frequentato 4 aziende, assunto come stagista
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Grafica e Oltre è il nome del brand che ho dato al mio servizio di grafica professionale. Offro servizi di grafica per la stampa, per il web e per i social media. Il mio moto è: si può fare tutto, e molto di più!. Oggi giorno non c'è cosa che non si possa fare, serve solo un'idea, un po' di pazienza e la persona giusta per realizzarla!. I servizi principali a vostra disposizione sono: - Brand identity e Immagine coordinata - Foto editing: modifica e ..
Sono una libera professionista con alle spalle 4 anni di esperienza come receptionist in una scuola di inglese per bambini e successivamente altri 3 anni di esperienza nell'elaborazione e gestione generale di dati e fatturazione, cioè attività che permettono di lavorare su un ampio database di informazioni ed elaborarle sia per fini unicamente contabili, sia per attività di report che altre attività generiche. Cosa offro: · Verifica documentazione &middo ..
faccio foto e edito foto. Questa e la mia passione da quando sono piccola e facevo tante foto ma anche oggi non e cambiato tanto faccio tante foto anche oggi mi diverte tanto e quindi lo trasformato in un lavoro in qui mi diverto e guadagno, ho una grande immaginazione
Realizzo siti web professionali su misura per imprese, liberi professionisti e attività locali, combinando design funzionale e ottimizzazione SEO. Ogni progetto è pensato per comunicare al meglio l’identità del brand e garantire prestazioni elevate su ogni dispositivo. Sviluppo sia siti vetrina che e-commerce completi, sempre con attenzione all’esperienza utente, alla velocità di caricamento e alla facilità di gestione autonoma.
Sono una grafica con molti anni di esperienza maturata in agenzie, studi grafici e case editrici. Conosco bene i programmi di grafica (indesign, illustrator, photoshop) e mi occupo prevalentemente di progettazione e impaginazione, brochure, cataloghi, creazione loghi, ecc.
Sono una giovane architetta con esperienza nell’architettura e nell’interior design, maturata lavorando su diversi progetti. Mi occupo di progettazione architettonica e di interni, modellazione 3D, disegno CAD e grafica, seguendo ogni fase con cura e attenzione. Mi piace unire estetica e funzionalità, cercando soluzioni su misura per ogni esigenza. Sono precisa, creativa e affidabile, e mi piace trasformare le idee in progetti concreti.
Vulcanica è uno Studio Associato di Comunicazione, non una semplice web agency. Siamo un gruppo di professionisti che hanno unito le proprie competenze sotto il logo rosa di Vulcanica, per offrire ad ogni cliente un servizio completo, a 360 gradi. Essere una squadra ci permette di avere un confronto continuo su ogni progetto, che viene analizzato secondo diversi punti di vista per creare progetti su misura, cuciti sulle esigenze di ogni singolo cliente. Grazie alle esperienze matu ..
mi chiamo Erika e sono una professionista specializzata in redesign di interni, con un focus particolare sulla componente emozionale, organizzativa e visiva degli spazi. Mi occupo di restyling funzionale e sensoriale per ambienti privati e professionali, offrendo: Analisi e ottimizzazione degli spazi Progetti in 2D e 3D con render fotorealistici su planimetria Consulenze su arredi, colori, texture e materiali Un approccio che integra il benessere dell'abitare con il linguaggio estetico de ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pieve Di Cento, Logo Design a Pieve Di Cento, Illustrazioni a Pieve Di Cento, Pubblicità e Presentazioni a Pieve Di Cento, Animazione Video a Pieve Di Cento, Grafica Sito Web a Pieve Di Cento, Volantino Flyer a Pieve Di Cento, Fumetto a Pieve Di Cento, Grafica Packaging a Pieve Di Cento, Disegno Maglietta TShirt a Pieve Di Cento, Creazione Locandina a Pieve Di Cento, Ritratti e Caricature a Pieve Di Cento, Fashion Design a Pieve Di Cento, Visual Merchandiser a Pieve Di Cento, Immagini AI a Pieve Di Cento, Altri servizi
Progettazione completa del brand sito internet ed etichette per vini od olio. Possibilità di realizzare anche un sito per e-commerce-
Buongiorno, sono uno studio di comunicazione e design e sarei interessato a conoscerti professionalmente per instaurare un rapporto lavorativo
tesi di laurea in osteopatia, powerpoint di una decina di pagine. sono di Padova
Buonasera mi servirebbe una scritta da applicare a t-shirt e felpe deve essere dello stesso stile del file allegato qui sotto e ci deve essere scritto "Greve" è per un brand che ho in mente di far uscire tra poco
desidero creare una presentazione in PP per presentazione prodotti azienda italiana di wallcovering digitali con max 20 slides dove parlare di: - vision aziendale - collezioni - materiali - punti di forza - casi studio il brand si posiziona nell'alto di gamma. -
Tutto il processo è gratuito