Il Marketer è il professionista responsabile della comunicazione: cioè deve allineare il tuo prodotto/servizio con i giusto pubblico. Riveste un ruolo decisivo nella crescita del tuo fatturato: raggiungi i tuoi clienti con piani di marketing adeguati alle moderne tecnologie grazie al suo aiuto! Trova social network marketer e freelance esperti di pubblicità, telemarketing e SEO. Fai decollare la tua attività!
Ho maturato la mia esperienza professionale presso aziende internazionali dei settori elettrodomestici ed elettronica di consumo, coordinando importanti progetti di marketing strategico ed operativo. Dal 2009 sono a disposizione delle piccole e medie imprese che abbiano necessità di organizzare o ri-organizzare le proprie competenze in ambito marketing e commerciale. Nel 2011 ho sviluppato, con altri colleghi, il network internazionale Esportare Made In Italy per fornire servizi a sup ..
Creazione e gestione pagine Facebook aziendali,Gestione profili Linkedin, Google+,Instagram e Twitter. Ideazione e gestione campagne promozionali social,redazione testi SEO oriented, restyling siti web in chiave SEO,analisi parole chiave. Redazione analisi SWOT necessarie per la determinazione dei piani editoriali da seguire per aumentare l'efficacia della strategia di Marketing che si intende attuare. Sviluppo e implementazione di campagne Adwords, pubblicità online. Creazione di blog ..
Facebook marketing, Valutazione Giacomo:
"Giacomo è un professionista puntuale e preparato. La persona giusta a cui affidare una campagna Facebook Ads"Contenuti persuasivi per email marketing, Valutazione Marko:
"Molto affidabile, professionale e veloce sia nelle risposte che nel lavoro svolto. La qualità del lavoro è eccellente. Da contattare sicuramente per progetti futuri."Lavoro come Graphic Designer e Art Director dal 2001. Negli anni ho acquisito esperienza sia all’interno di agenzie di comunicazione che come freelance. Amo gestire i progetti dalla definizione degli obiettivi fino al raggiungimento degli stessi, attraverso la pianificazione del progetto e il coordinamento delle risorse professionali. Cosciente degli sviluppi e delle potenzialità che il web marketing sta avendo e avrà negli anni avvenire, mi sono specializzato nei proc ..
Addetta alla Segreteria, ottime competenze organizzative, capacità di creare presentazioni aziendali con analisi dati e di mercato. Organizzatrice di eventi aziendali. Gestione e archiviazione di dati aziendali con sistemazione e creazione di file adatti all'occorrenza. Ottime competenze nella ricerca di nuovi fornitori ed ottimizzazione dei costi aziendali.
Sono un Facebook Advertiser mi occupo principalmente di sponsorizzare e inserzionare le imprese con dettagliate e specifiche campagne pubblicitarie mirate a targetizzare i potenziali clienti interessati alla sua clinica attraverso strumenti straordinari che mi mette a disposizione Facebook. 3517557153
Intravedi nel Digital un'opportunità per il tuo business? DigitAngolo è l’angolo digitale per immaginare e realizzare la tua trasformazione digitale. Aiuto aziende che vogliono migliorare il loro modo di comunicare, che desiderano dare valore al proprio brand, che vogliono entrare nei nuovi canali digitali del mercato. Lavoro dal 2001 nel settore del Grande Elettrodomestico, prima nel marketing e successivamente nella logistica e pianificazione. In questi ultimi anni mi ..
La Restart Lab è una realtà nata dall'idea di due professioniste che dopo anni di esperienza in importanti realtà nazionali hanno deciso di supportare le aziende ed i liberi professionisti che hanno necessità di delegare ed esternalizzare alcune attività. Si occupa per conto dei propri clienti di segreteria generale, di sviluppo e gestione progetti, di customer care, di email marketing e della gestione dei social media. Si avvale inoltre di professionist ..
Restart Lab nasce dalla unione di due professioniste che nel corso degli anni hanno maturato una lunga esperienza in rilevanti realtà aziendali. Hanno lavorato, l’una come responsabile dell’ufficio acquisti di una importante azienda a livello nazionale e successivamente come general manager di una società di organizzazione eventi ed esternalizzazione servizi, l’ altra come assistente di direzione e come responsabile dell’ufficio qualità per aziend ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a Serra Sant'abbondio, SEO Search Engine Optimization a Serra Sant'abbondio, Social Media Manager a Serra Sant'abbondio, Ricerche di Mercato a Serra Sant'abbondio, Relazioni Pubbliche a Serra Sant'abbondio, Analisi Statistica a Serra Sant'abbondio, Marketing Digitale a Serra Sant'abbondio, Strategia Marketing a Serra Sant'abbondio, Media Planning a Serra Sant'abbondio, Ottimizzazione Funnel a Serra Sant'abbondio, Growth Hacking a Serra Sant'abbondio, Gestione Pagina Facebook a Serra Sant'abbondio, Formazione AI per Aziende a Serra Sant'abbondio, Altri servizi
Vorrei un social media manager che mi segua, mi aiuti a far crescere la pagina, mi consigli strategie per farmi mettere in evidenza, mi monti e crei video, mi faccia locandine e mi suggerisca la strategia migliore
lancio un'attività nella trasformazione di frutta e verdura in prodotti essiccati, in polvere, in marmellata etc... Ho bisogno di aiuto per creare un instagram di qualità e iniziare a vendere su shopify. Posso avere un preventivo?
devo creare una landing page a risposta diretta per generare lead interessati a partecipare a eventi di approfondimento
Vorrei avviare un attività online, di massoterapia, per il benessere delle Persone. In contemporanea, un servizio di consulenza di ingegneria
Sono Enrico, Cerco una nuova figura per la mia azienda, un collaboratore esterno che abbia voglia di applicare nuovi metodi di collaborazione. Non cerco smanettoni e perditempo, non cerco il cugino che sa fare il post sui social cerco una persona che abbia capacità di sintesi e che sia disposta ad investire in una crescita comune (no pagamenti in percentuale specifico) professionista che non comunichi a miei potenziali competitor le manovre che si mettono in campo..
Tutto il processo è gratuito