Ciao a tutti, mi propongo come fotografo ritrattista con un approccio concettuale. Quando parlo di concettuale, intendo la mia volontà di rappresentare un momento unico. Le persone che scelgono di lavorare con me spesso rientrano in due categorie: chi sta attraversando un periodo di forti cambiamenti e chi si percepisce come un personaggio unico, fuori dagli schemi comuni.
Mi aspetto rispetto e chiarezza nella comunicazione e nell'approccio. Non fotografo chiunque, quindi è importante che ci sia una comprensione reciproca e un reale interesse per ciò che faccio.
Se pensi che il mio stile possa rappresentare chi sei in questo momento e se ti riconosci nel mio modo di lavorare, sarò felice di organizzare una sessione fotografica. Sebbene la fotografia sia accessibile a tutti, io mantengo criteri precisi su cui non transigo. Grazie.
#
#
#
#
###
#
#
#
#
Esperienze e Studi
Creo foto digitali con effetto analogico PHOTOSHOP
Scegli il servizio necessario e completa la descrizione: velocemente e gratuitamente riceverai le offerte di collaborazione da questo e da altri nostri professionisti