GiBus Art

MEMBRO DAL 29 Giu 2019
Totale
Puntualità
Budget
Comunicazione
  • design e grafica
  • Marketing
  • Fotografi e Riprese
  • Italia Toscana Seravezza
  • Privato senza P.IVA

Servizi coperti

Realizzo grafiche, video, foto. Ho realizzato diversi progetti di brochure e grafiche social. Fra i miei progetti migliori spiccano: una video intervista per TGregione.it, la realizzazione come foto per il catalogo "CibArt", la collaborazione come fotografo per il MIBACT durante il convegno su Giuseppe Baretti.

La Mia storia:

L’inizio
Giulia Buselli, classe 1999, dall'infanzia inizia a conoscere gli acidi nella casa del bisnonno fotografo che le mette in mano le prime macchinette fotografiche professionali,da quel momento non smetterà più di tenerne una in mano.

Il 2017.
Giulia continua fotografando le comunioni di amici e parenti fino ad arrivare nel 2017 a montare video per le recite e i progetti dell'asilo del paese e fotografare eventi di rilievo nella cittadina.
Le foto e i video vengono apprezzate sui social tanto da ricevere anche 12000 visualizzazioni, è il caso del video "Seravezza Borgo da Scoprire”, repostato anche dalla pagina della Regione Toscana "toscana promozione turistica", così le viene chiesto di partecipare ad una esposizione-proiezione delle proprie foto e video sul duomo della Chiesa del suo paese per i giorni della festa patronale (9-10 Agosto) assieme ad altri fotografi.
Nello stesso anno ha realizzato anche riprese video come quelle per la Video-intervista a "Dino Mancino e Luca Martinelli" in collaborazione con Valentina Mozzoni per TGregione.it .
Successivamente ha collaborato alla realizzazione del progetto “Old But Gold” della Pro loco Seravezza ed ha ricevuto il premio per il concorso “Manufatti per il Natale” 2017 del centro francescano di Massa per un racconto accompagnato da foto.

Il 2018
Nel 2018 ha ricevuto il premio provinciale dell’ANVCG di Massa-Carrara per quanto concerne il premio Nazionale “La vita è meravigliosa, la guerra un folle salto nel buio” con un portfolio di 3 foto basate su uno storitelling risultato vincente.

Consegna premio concorso ANVCG

Dal 4 Maggio fino al 27 dello stesso mese è stata presente alla mostra collettiva di fotografi e fotoamatori “Fotopia-danza di un'utopia fotografica".
In Maggio ha conseguito anche un corso di grafica vettoriale di Adobe Illustrator per la realizzazione di icone.
A partecipato con numerosi scatti alla realizzazione del catalogo per “Cibart” realizzando anche qualche scatto per l’articolo di giornale riguardante l’apertura della festa nell’edizione 2018 per la testata “Verdeazzurro notizie”.
Attualmente (con non poca sorpresa) è entrata a far parte dello Staff foto/video della Radio dell’Università di Pisa “RadioEco” ed è responsabile Social, grafiche e manifesti per la Contrada La Lucertola.

Il 2019.
Il 2019 è stato un anno di grandi soddisfazioni per Giulia che, in qualità di responsabile commissione social, e tutto ciò che riguarda grafiche,volantini e manifesti della contrada La Lucertola, ha realizzato il manifesto per lo spettacolo “Lucertolissima Show” e la grafica della copertina del Raglio per l’evento Miccio Canterino 2019. Ha recentemente collaborato con l’associazione “Centro Studi Internazionale Sirio Giannini” durante il convegno su Giuseppe Baretti organizzato in collaborazione con il MIBAC in veste di fotografa ufficiale e ha visto un suo scatto pubblicato sul quotidiano nazionale “La Repubblica”.

Il 2020.
Giulia si dedica alla sperimentazione tramite nuove tecnologie come la realtà aumentata e inizia a realizzare filtri AR per instagram.

esempio copertina cd musicale

Mockup esemplificativo realizzazione biglietti da visita

Esempio esplicativo realizzazione progetto di logo a partire dall'utilizzo delle lettere G-I-B

Esempio realizzazione storia instagram

Esempio realizzazione manifesto spettacolo

Esperienze e Studi

Copywriter Ambassador Program 

diploma liceo scientifico scienze applicate specializzazione informatica  

Come Funziona AddLance

Cerchi un freelance? Trovalo GRATIS su AddLance

1

Invia la tua richiesta

Descrivi in un minuto ciò che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

Scegli il professionista

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

Parlano di AddLance GiBus Art GiBus Art GiBus Art GiBus Art GiBus Art GiBus Art