Sono quello a cui vengono affidati gli incarichi più spinosi, perché ho avuto modo di guadagnarmi la fiducia dai miei colleghi e superiori. Riesco a pensare in modo “altro” rispetto a tutti quanti. Conosco il senso comune ma decisamente mi trovo più a mio agio nel rivoluzionare il mio punto di vista. Sono molto riflessivo, e questo mi ha permesso di riconoscere nella pazienza la mia forza. Non a caso quando era necessario trattare con dei clienti furiosi, me ne sono fatto carico io, riuscendo a trarre il meglio anche dalle situazioni diverse.
Ho ricoperto vari ruoli, anche molto diversi tra loro, riuscendo ad adattarmi a quello che ogni situazione richiedeva, con successo. Le difficoltà non mi scoraggiano mai, allineando i miei obiettivi con le necessità aziendali, mi faccio spronare da questa caratteristica personale e raggiungo sempre gli obiettivi fissati. La calma è un punto di forza che caratterizza il mio sviluppo nel contesto lavorativo: vengo molto apprezzato per la capacità di gestire con successo situazioni limite che mettono fuori gioco colleghi che hanno un temperamento più acceso. Quando tutti gli altri si fanno trascinare dal sentimento immediato, io riesco a restare focalizzato. Identifico la chiave per il successo con una serie di processi collaudati che funzionano senza problemi.
Esperienze e Studi
Analista programmatore 4 anni
Giurisprudenza Laurea triennale in Ingegneria Informatica
Scegli il servizio necessario e completa la descrizione: velocemente e gratuitamente riceverai le offerte di collaborazione da questo e da altri nostri professionisti