L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Salve, il mio nome è Lucia, sono in possesso del diploma di maturità classica conseguito con votazione 100/100 e della laurea triennale in ingegneria civile. Pertanto posseggo una preparazione sia umanistica che tecnica. Negli anni della miei studi umanistici ho sviluppato un'ottima conoscenza della grammatica italiana e ho avuto modo di affinare le mie capacità di scrittura. Durante i miei studi universitari ho approfondito le mia conoscenza delle materie scientifiche ..
Web & Brand Designer freelance, da anni aiuto privati, professionisti e aziende a scoprire le infinite potenzialità della grafica! Mi occupo di loghi, immagine coordinata, siti web in Wordpress, grafiche per i social etc. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi :)
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Salve, mi chiamo Graziana ed ho 39 anni. Mi occupo di fotografia e di grafica, attualmente come freelance. Lavorare in questi campi mi consente di affinare la mia capacità di osservazione e mi offre la possibilità di mettermi continuamente in gioco e di crescere professionalmente, aumentando la mia creatività e l'attenzione al dettaglio. Svolgo con grande passione il mio lavoro e disponibilità verso il cliente. Utilizzo i programmi della suite Adobe (Pho ..
Developer of: 1) Android & iOS applications, 2) Java applications, 3) Web 2.0 applications with experience in the use of technologies such as PHP, MySQL, ORACLE-PL-SQL, MS SQL Server, MongoDB, Javascript, Ajax, JQuery, HTML, Smarty, XML, CSS, SEO and SVN in the LAMP environment. Occasionally digital graphic design (also animated), in addition I fulfilled and held positions like system administrator and databases administrator with MySQL technology.
Salve sono Emanuele Mastropaolo, lavoro come sviluppatore web in collaborazione con una web-agency italiana, e sono qui per trovare nuove sfide per ampliare le mie competenze nello sviluppo web. Questo è il mio profilo linkedin con le mie esperienze lavorative in italia e all'estero: https://www.linkedin.com/in/emanuele-mastropaolo/ . Esperienza nei linguaggi (+2 anni): Php , MySQL , Javascript , JQuery , Ajax, Framwork mvc Phalconphp, HTML, CSS, Bootstrap, SmartyPhp template en ..
???? Marketing Designer | Strategia + Creatività + Tecnologia ✨ Il marketing è un’arte e una scienza: combino strategia, innovazione e design per creare esperienze visive che catturano l'attenzione e guidano il tuo brand al successo. ???? Cosa faccio: Brand Identity: Naming, logo design, visual identity e packaging per un’immagine unica e memorabile. Strategia di Marketing: Piani personalizzati per raggiungere i tuoi obiettivi con coerenza e impatto. ..
Laureata in Architettura, ho una buona conoscenza dei maggiori software per l'architettura e la grafica. Ottimo utilizzo di programmi: -autoCAD -Photoshop -Indesin -Rhinoceros Discreta conoscenza dei programmi: -Revit -Illustrator -Sketchup Ho inoltre una spiccata capacità per il disegno a mano libera.
Grande attitudine alla moda e al mondo dell'editoria, è proprio quest'ultimo che rappresenta la mia esperienza di lavoro presso testate giornalistiche come sviluppatrice di copertine e impaginazione di articoli. Allo stesso tempo il miei studi mi hanno consentito di avere una visione a 360° sul personal branding, creazione di loghi.
Offro servizio: Loghi illustrazioni brochure grafica pubblicitaria -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sviluppo di tool con interfaccia grafica che automatizzano processi aziendali, sviluppo di dashboards automaticamente aggiornate per consultare grandi quantità di dati, analisi predittive con l'utilizzo di algoritmi di AI, automazioni di LLM (chatGPT) tramite API per l'integrazione con tool custom.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torella Del Sannio, Logo Design a Torella Del Sannio, Illustrazioni a Torella Del Sannio, Pubblicità e Presentazioni a Torella Del Sannio, Animazione Video a Torella Del Sannio, Grafica Sito Web a Torella Del Sannio, Volantino Flyer a Torella Del Sannio, Fumetto a Torella Del Sannio, Grafica Packaging a Torella Del Sannio, Disegno Maglietta TShirt a Torella Del Sannio, Creazione Locandina a Torella Del Sannio, Ritratti e Caricature a Torella Del Sannio, Fashion Design a Torella Del Sannio, Corso Di Grafica a Torella Del Sannio, Visual Merchandiser a Torella Del Sannio, Altri servizi
Salve, vorrei creare un video animato per specificare l'utilitá di un prodotto, si tratta di acqua alcalina ionizzata. Il video deve animare l'inquinamento dell'acqua, quello che si trova in una goccia di acqua, e il funzionamento dei filtri purificatori. Vorrei che tutto non superasse i 40/50 secondi. Allego il file per spiegare il progetto. Grazie
Buongiorno, Sono un privato io e mia figlia di 10 anni vorremmo mettere su youtube un canale didattico dedicato ad argomenti di storia geografia della scuola elementare. Vorrei strutturare il tutto con un cartone animato. Vorrei capire la fattibilità e relativi costi.
Salve vorrei sapere prezzi per un video tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=aOJlIuHfG5E&ab_channel=Sodebo Vorrei un'animazione 3D per la mia azienda, vorrei sapere anche prezzi per voce fuori campo e qualche lavoro simile realizzato. Grazie,
Salve, sarei interessato alla realizzazione di un video animato basato sulla casa di carta (serie televisiva). I personaggi dovrebbero essere due, io e il mio produttore, ovviamente con la tuta rossa e la maschera di dalì. Vorrei che il video fosse tetro e accattivante in modo da poter avere un'ottima alternativa al classico video.
Salve, avrei bisogno di un informazione riguardo la realizzazione di un cartone animato da inserire in un video musicale
Tutto il servizio è gratuito