L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Fumettista e illustratore con preparazione in storyboarding e character design, sono versatile e interessato al mondo del fumetto, dei videogame e del cinema, inoltre mi occupo di design per gadget e magliette
Utilizzo Canva Pro per i miei progetti di grafica. Ho una grande fantasia quindi in base alle indicazioni che mi vengono fornite posso creare da zero un progetto, seguendo i gusti ed i bisogni del cliente.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
grafica, mixaggi, master............................................................................................................................................................................................
Mi chiamo Ivana ho 39 anni Sono grafica esecutivista con decennale esperienza sul campo Loghi Depliant Locandine Manifesti Immagine coordinata per biglietti da visita e carta intestata Brochure Libri Materiale pubblicitario
Aiuto professionisti e imprenditori creando Siti Web e Blog aziendali gradevoli, sicuri, funzionali sui cellulari, e pronti per posizionarsi su Google. Consulenze e operatività SEO su richiesta, vanto casi di siti nelle prime posizioni su Google. Spirito pratico. Esperienza ventennale.
Sono team leader di un gruppo di ricerca per analisi statistiche di mercato, inoltre mi occupo di data entry di una società slovena da due anni. Sono studentessa di relazioni pubbliche e sono molto interessata a tutto quello che riguarda il design e la grafica. Ho vissuto per un anno in California quindi ho un’ottima padronanza della lingua inglese.
Sono una graphic designer appassionata e creativa, con un occhio attento ai dettagli e una forte dedizione all'arte visiva. Specializzata nella progettazione di identità visive, loghi, illustrazioni... trasformano le idee in realtà visive accattivanti. La mia missione è comunicare messaggi attraverso il design, creando esperienze visive che lasciano un impatto duraturo.
Professionista creativa con competenze in grafica, video editing e sviluppo di soluzioni digitali basate su AI. Realizzo contenuti visivi, mini-app e strumenti intelligenti per brand, marketing e progetti digitali.
Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Doberdo Del Lago, Logo Design a Doberdo Del Lago, Illustrazioni a Doberdo Del Lago, Pubblicità e Presentazioni a Doberdo Del Lago, Animazione Video a Doberdo Del Lago, Grafica Sito Web a Doberdo Del Lago, Volantino Flyer a Doberdo Del Lago, Fumetto a Doberdo Del Lago, Grafica Packaging a Doberdo Del Lago, Disegno Maglietta TShirt a Doberdo Del Lago, Creazione Locandina a Doberdo Del Lago, Ritratti e Caricature a Doberdo Del Lago, Fashion Design a Doberdo Del Lago, Corso Di Grafica a Doberdo Del Lago, Visual Merchandiser a Doberdo Del Lago, Altri servizi
dovrei realizzare un video di pochi minuti e creare una narrazione da presentare a degli alunni per qualsiasi eta'.
Dobbiamo animare la grafica allegata, dove i live bacterium flottanti in aria vengono attirati verso la base, trafitti dalle spade, esplodendo e trasformandosi in dead bacterium. Un loop di qualche secondo.
Video scribing per posizionamento brand e/o video educational
Mi servirebbe un'idea su un cartoon da inserire in un mio videoclip, probabilmente un'arca di Noè
Per il lancio dell'applicazione mobile dobbiamo realizzare 3 video di cui uno emozionale per il lancio basato sui bisogni dei clienti utilizzando materiale esistente a stock e magari qualche integrazione finale video e due video tutorial animati in cui ci sono animazioni che creano il contesto abbinate a zoom sull'applicazione per visualizzare il funzionamento dell'app
Tutto il servizio è gratuito