Un freelance che si occupa di comunicazione o un'agenzia stampa (in inglese news agency) hanno il compito di inoltrare la notizia o l'articolo promozionale alle diverse testate: sia TV che stampa che radio. Oggi esiste un'altro canale che è il mondo online. La notizia viene lanciata in due modi: se di cronaca on sole due righe (sono dette notizie flash) ma nel caso di campagne pubblicitarie si ricorre a lanci detti "take" di 20 righe che possono descrivere meglio l'evento come per esempio il lancio di un prodotto o il finanziamento di una startup. Oltre a questo gli esperti di campagne pubblicitarie utilizzano i canali a pagamento per realizzare spot promozionali. La scelta del canale corretto è critica per intercettare il giusto target e contenere i costi. Su AddLance trovi il migliore professionista con i giusti contatti e le giuste esperienze.
Ghostwriter, scrittrice e redattrice, dal 2018 qui su addlance, specializzata in romanzi e saggi. Scrittura creativa a partire da un'idea, un racconto orale, un breve scritto, un'intervista, L'ascolto del punto di vista del cliente è il focus principale del mio lavoro. Rendere uno scritto che faccia venir fuori in modo originale e completo, stilisticamente perfetto ed attraente, la profonda essenza di ciò che il cliente con la sua storia ha da dire è il mio ..
Amo scrivere e non mi manca l'immaginazione. Già in passato ho avuto modo di far apprezzare i miei scritti ad amici. Serve un piccolo racconto? Testo canzone? Idee per prodotti? Volete sorprendere il partner con qualcosa di speciale? Sarò lieto di aiutarvi! Disponibile anche per lettere d'amore
Comunicato Stampa, Valutazione Mancarella:
"Valido professionista. Preciso, puntuale, serio e affidabile. La comunicazione con lui è ottima e istantanea. È un vero piacere essere affiancati da professionisti così! Con lui fate la scelta migliore"Comunicato Stampa, Valutazione Liantonio:
"Dario è un professionista nel suo settore e lo consiglio vivamente"Ho avuto esperienze lavorative relative a settori molto diversi tra loro. Il Retail, la Contabilità, la Consulenza fiscale ed infine il lavoro come Freelance per delle piattaforme di giornalismo partecipativo, sono i settori nei quali ho investito gli ultimi dieci anni della mia vita. Lavorare in settori diversi mi ha permesso di sviluppare due caratteristiche, in particolare: la capacità di lavorare sotto pressione e di padroneggiare, pertanto, ottime abilità organizzativ ..
Sono un giovane studente e graphic designer e traduttrice freelance con anni di esperienza personale nella creazione di copertine e video musicali/lirici per musicisti professionisti e aziende. Ho una vasta gamma di competenze nella progettazione grafica e porterò sempre a compimento qualsiasi richiesta. Ho ottenuto il certificato Proficiency C2 Cambridge. Sono italiano ma ho anche trascorso la maggior parte della mia infanzia in una scuola australiana internazionale situata a Jakart ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Capriati A Volturno, Scrittura Contenuti Web a Capriati A Volturno, Giornalista a Capriati A Volturno, Scrittore a Capriati A Volturno, Comunicato Stampa a Capriati A Volturno, Trascrizione a Capriati A Volturno, Copywriter a Capriati A Volturno, Blogger a Capriati A Volturno, Correzione Bozze e Testi a Capriati A Volturno, Corso Di Scrittura a Capriati A Volturno, Altri servizi
Siamo un'APS che da anni si occupa di progetti di innovazione sociale sia sul piano progettuale che sul piano operativo. Siamo alla ricerca di un Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa per un progetto dedicato alla sostenibilità ambientale, al capacity building e alla implementazione di una rete che coinvolga le professionalità del terzo settore. Compiti principali: Redazione e diffusione di comunicati stampa. Gestione dei rapporti con i media (giornalisti, redaz ..
Mercoledì 23 luglio verrà a trovarci un nostro fornitore francese e abbiamo bisogno di un traduttore in presenza
Buona sera avremmo bisogno della traduzione del fumetto che abbiamo creato sono 40 pagine
Mi serve una Scoping review da pubblicare su una rivista scientifica che parli di Ecoansia e le emozioni associate nei giovani adulti. Gli articoli da analizzare devono essere presi da Scopus, PubMed e Google Scholar. L'articolo deve contenere anche le citazioni e la bibliografia. Domanda di ricerca per scrivere la Scoping review: In che modo l’esposizione diretta o indiretta a eventi climatici estremi nell’ultimo decennio influenza la severità dell’eco-ansia e ..
Salve, sono alla ricerca di un/una copywriter per creare, insieme ad un grafico ed un tecnico, campagne marketing performanti, sia on che off line.
Tutto il servizio è gratuito