Un freelance che si occupa di comunicazione o un'agenzia stampa (in inglese news agency) hanno il compito di inoltrare la notizia o l'articolo promozionale alle diverse testate: sia TV che stampa che radio. Oggi esiste un'altro canale che è il mondo online. La notizia viene lanciata in due modi: se di cronaca on sole due righe (sono dette notizie flash) ma nel caso di campagne pubblicitarie si ricorre a lanci detti "take" di 20 righe che possono descrivere meglio l'evento come per esempio il lancio di un prodotto o il finanziamento di una startup. Oltre a questo gli esperti di campagne pubblicitarie utilizzano i canali a pagamento per realizzare spot promozionali. La scelta del canale corretto è critica per intercettare il giusto target e contenere i costi. Su AddLance trovi il migliore professionista con i giusti contatti e le giuste esperienze.
Freelance in Marketing e Branding per PMI e professionisti | Supporto aziende e liberi professionisti nella definizione della loro identità e nell'implementazione di strategie mirate per raggiungere il pubblico ideale. Servizi offerti: sviluppo di strategie di marketing, branding, gestione dei canali digitali e campagne personalizzate. Mission: valorizzare la tua unicità e posizionarti con successo sul mercato. Contattami per discutere il tuo progetto.
Ciao sono Eleonora, sono un insegnante di yoga con una forte passione per i viaggi e l'inglese. Il mio forte è la trascrizione, veloce e puntuale, di registrazioni, libri, testi, e di brevi traduzioni dall'inglese. Entusiasmo e collaborazione sono sempre disponibili per un rapporto in armonia e mirato all'obiettivo finale.
Comunicato Stampa, Valutazione Mancarella:
"Valido professionista. Preciso, puntuale, serio e affidabile. La comunicazione con lui è ottima e istantanea. È un vero piacere essere affiancati da professionisti così! Con lui fate la scelta migliore"Comunicato Stampa, Valutazione Liantonio:
"Dario è un professionista nel suo settore e lo consiglio vivamente"consulente in comunicazione: ufficio stampa, social media manager, creazione contenuti anche con editing video e grafica, creazione e gestione siti web (wordpress+elementor). focus su comunicazione per Rsa/case di riposo, comunicazione politica, studi professionali, aziende locali. www.maurotosetto.it
Offro siti web moderni, veloci e ottimizzati per Google, pensati soprattutto per piccole e medie attività che vogliono distinguersi online senza spendere una fortuna. ✅ Design curato e funzionale ✅ SEO per apparire su Google ✅ Integrazioni avanzate (anche AI) ✅ Prezzi trasparenti a partire da 390€ Se stai pensando di dare più visibilità alla tua attività o rifare il tuo sito, contattaci: troviamo insieme la soluzione su misura.
Sono Arianna, una madre, una moglie ma soprattutto una donna. Amo la scrittura sin dalla tenera età; il mio mondo spazia dai racconti per bambini a articoli su temi d'attualità o di tipo introspettivo, adoro formulare recensioni su musica, film e serie TV. Ho una buona conoscenza di retail in quanto è stato il mio lavoro per ben 13 anni della mia vita, amo il rapporto con la gente e ho imparato molto sulla vendita e la persuasione. Quando scrivo amo usare termini ricerc ..
Sono uno studente di quinta superiore di un istituto tecnico-informatico. Nel corso della mia formazione scolastico ho imparato diversi linguaggi di programmazione: -Python; -C; -Java. Ho affrontato anche il linguaggio di scripting: PHP. E infine anche il linguaggio di formattazione: HTML.
Mi propongo per traduzioni ITALIANO/INGLESE e INGLESE/ITALIANO per documenti e/o testi di qualsiasi argomento e genere. Ho una certificazione di lingua pari ad un C2, pregressa esperienza nell' ambito di traduzioni e stesure di articoli giornalistici in lingua inglese. Livello base della conoscenza dello Spagnolo con pregressa esperienza in traduzione e trascrizione di testi brevi SPAGNOLO/ITALIANO. Disponibilità completa anche per stesura testi universitari e scrittura articoli ..
Esperienza come responsabile di ufficio in ambito amministrativo/commerciale e problem solver con varie aziende/società che offrono prodotti e servizi in un ambiente internazionale. rnNotevoli capacità di ascolto, feedback e doti rnorganizzative con orientamento al cliente rnDimostrata attitudine diretta a raggiungere gli obiettivi assegnati e interagire in modo efficace con rnun gruppo eterogeneo di persone
Ciao! Essendo madrelingua russa, nata e laureata a Mosca, propongo i servizi di traduzione. Mi occupo prevalentemente delle traduzioni dei contenuti dei siti web dall'italiano verso il russo. Possiedo ottima conoscienza di cultura&custume russo. Ho anche inglese di livello avanzato.
Vivo In un paese della provincia di Padova e sono una Docente di scuola Materna oltre che anche Docente di Sostegno. Mi dedico a varie attività sia sportive che di creazioni manuali. Mi rendo disponibile per lavori partime online di vari genere tranne Informatica
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Campiglia Dei Berici, Scrittura Contenuti Web a Campiglia Dei Berici, Giornalista a Campiglia Dei Berici, Scrittore a Campiglia Dei Berici, Comunicato Stampa a Campiglia Dei Berici, Trascrizione a Campiglia Dei Berici, Copywriter a Campiglia Dei Berici, Blogger a Campiglia Dei Berici, Correzione Bozze e Testi a Campiglia Dei Berici, Corso Di Scrittura a Campiglia Dei Berici, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Siamo un'azienda operante nel campo del marketing editoriale. Cerchiamo un professionista che si occupi di scrivere e diffondere dei comunicati stampa in occasione dell'uscita dei libri dei nostri clienti. La figura che ricerchiamo, si occuperà anche della relativa rassegna stampa. Il compenso previsto è di euro 300 per singolo lavoro.
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a scrivere la mia biografia
Buongiorno, sto preparando la candidatura per un dottorato di ricerca in Francia tramite il portale ADUM. Avrei bisogno di tradurre dall'italiano al francese il diploma di laurea magistrale e i transcript of records di laurea triennale e magistrale. Non è richiesta una traduzione giurata, ma una traduzione certificata per uso universitario.
Ho bisogno di corezzione del testo del mio diario sul vino di circa 300 pagine A5
ho bisogno di un preventivo per un interprete per la mattinata di venerdì 29/08, mi serve del russo all'italiano
Tutto il servizio è gratuito