Un Consulente del Lavoro è un professionista nella gestione del personale dal punto di vista amministrativo e giuridico. La mansione principale riguarda l'elaborazione delle buste paga e gli adempimenti amministrativi definiti per legge. Oltre a questo rappresenta l'azienda di fronte ai sindacati o alla pubblica autorità sia per lavoratori subordinati che parasubordinati. Viene coinvolto anche nell'arbitrato nell'ambito delle controversie di lavoro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Commercialista a Camino Al Tagliamento, Contabile a Camino Al Tagliamento, Risorse Umane e Buste Paga a Camino Al Tagliamento, Consulente Lavoro a Camino Al Tagliamento, Head hunter a Camino Al Tagliamento, Consulenza Aziendale a Camino Al Tagliamento, Business Plan a Camino Al Tagliamento, Preparazione Dichiarazioni Fiscali a Camino Al Tagliamento, Apertura Partita IVA a Camino Al Tagliamento, Assistenza Fiscale e Previdenziale a Camino Al Tagliamento, Altri servizi
Salve, cerco un commercialista sportivo per una piccola società.
Cerchiamo un contabile freelance con esperienza nel ciclo passivo e utilizzo di Microsoft Business Central per collaborazione flessibile Requisiti: Esperienza nella contabilità fornitori Autonomia operativa su Business Central Precisione, affidabilità, Partita IVA Disponibilità immediata Offriamo collaborazione flessibile e lavoro da remoto con eventuali incontri in zona Udine.
Centro elaborazione dati di Udine necessità di un nuovo collaboratore abilitato alla professione di commercialista ed esperto contabile iscritto all'albo. Al professionista sarà affidato un pacchetto di clienti per i quali seguire i relativi adempimenti contabili e relative comunicazioni (invio dichiarativi periodici, liquidazioni, deposito dichiarazioni dei redditi e bilanci). Lo studio opera inoltre nella consulenza d'azienda e finanza d'impresa, pertanto la co ..
consulenza sulla mia contabilità personale e della azienda esistente da solo 2 anni
Buongiorno per azienda S.p.a. valutiamo di avvalerci della collaborazione di un/una recruiter che supporti l'ufficio selezione interno aziendale nella ricerca di figura di camerieri e operatori cucina per i ristoranti della nostra azienda. Possiamo garantire circa 30 ricerche al mese con richiesto un minimo di inserimenti mensili da concordare. La persona può lavorare da remoto
Tutto il servizio è gratuito