Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Buongiorno, mi presento: sono Francesco Galeazzi, laureato di 25 anni nella facoltà di scienze della comunicazione presso l’università degli studi di Modena e Reggio Emilia, con una votazione di 99/110. Durante gli studi ho lavorato come addetto alle vendite presso un supermercato, ed effettuato un tirocinio formativo presso una casa editrice locale, con il ruolo di addetto all’ufficio stampa. Durante gli studi mi sono avvicinato, e appassionato, al mondo del ..
Ciao, Sono un ragazzo di 23 anni diplomato in grafica pubblicitaria,inoltre me la cavo con il ritocco fotografico e l'editing video. Amo il campo della grafica e del video editing e lavorarci sarebbe per me un sogno.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Mi presento come un professionista della creatività e della comunicazione visiva con una vasta esperienza nella creazione grafica di loghi, locandine, menu e layout per i principali canali social come LinkedIn, Facebook e Instagram. La mia competenza nel design grafico si estende alla capacità di tradurre idee e concetti in immagini accattivanti e visualmente coinvolgenti. La creazione di loghi è una delle mie specialità, dove lavoro per catturare l'essenza e ..
Sono ossessionata dalla grafica, odio tutte le cose in disordine e amo metterle in ordine. Offro vari servizi tra cui: Magazine Design, Brand Design, Advertising, Web Design. Ti va di collaborare? Contattami!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monchio Delle Corti, Logo Design a Monchio Delle Corti, Illustrazioni a Monchio Delle Corti, Pubblicità e Presentazioni a Monchio Delle Corti, Animazione Video a Monchio Delle Corti, Grafica Sito Web a Monchio Delle Corti, Volantino Flyer a Monchio Delle Corti, Fumetto a Monchio Delle Corti, Grafica Packaging a Monchio Delle Corti, Disegno Maglietta TShirt a Monchio Delle Corti, Creazione Locandina a Monchio Delle Corti, Ritratti e Caricature a Monchio Delle Corti, Fashion Design a Monchio Delle Corti, Corso Di Grafica a Monchio Delle Corti, Visual Merchandiser a Monchio Delle Corti, Altri servizi
Ho bisogno della realizzazione di locandine per i campionati della mia società
Salve avrei bisogno di creare dei semplici volantini, che promuovano il servizio che sto offrendo, ovvero lavaggio e sanificazione di tappezzerie a domicilio quali divani e materassi
Creazione di locandina per i social e per stamparla
Salve siamo alla ricerca di un grafico designer che ci accompagni nelle nostre campagne marketing con la preparazione di brochure professionali che rappresentino le ville che vendiamo.
Salve, Siamo un organizzazione amatoriale che crea eventi in go kart. Siamo in procinto di lanciare il nuovo campionato ‘23. Avrei bisogno della realizzazione di una locandina accattivante con le date delle gare in programma. mando qualche esempio di locandine di organizzazioni come noi. Mi servirebbe una locandina per i social, molto più accattivante e d’impatto. Ovviamente abbiamo i nostri loghi e dei partner a presto. Luigi
Tutto il servizio è gratuito