La professione del data entry online rappresenta l'interfaccia fra il mondo reale e quello virtuale: raccoglie una mole di informazioni disorganizzate e le inserisce nel database in modo ordinato e comprensibile. Le competenze richieste ad un operatore di data entry sono necessariamente un buon inglese e competenze matematiche. Inoltre bisogna saper operare su database e conoscere i software di inserimento come word processor o excel. L'inserimento avviene generalmente da remoto collegati online con il server principale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchiamo una Virtual Assistant (basata in Italia) per gestione documentazione, calendario ed email – 10–20 ore a settimana Stiamo cercando una Virtual Assistant affidabile, organizzata e autonoma, con sede in Italia, per supporto operativo nella gestione della documentazione, del calendario personale e aziendale e delle email. Il ruolo è strutturato per un impegno part-time di 10–20 ore a settimana, con lavoro full remote e una presenza fisica in sede 1 volta al ..
Assistenza remota ai clienti per la configurazione di servizi di posta elettronica e altri servizi di informatica.
Ci occupiamo di vacanze in barca, ho necessità di una persona che sappia svolgere un lavoro di segreteria, fatture ecc ma anche fare preventivi (usando un programma realizzato appositamente per noi) e contratti con i clienti.
Cerco una collaboratrice per gestione delle telefonate, gestione agenda, gestione mail e posta, assistenza clienti telefoni e assistente personale per lo studio di Medicina Estetica e Medicina di Famiglia.
Tutto il servizio è gratuito