Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Mi chiamo Maria Grazia Ridolfi e adoro realizzare siti web di qualsiasi genere sia per privati che per aziende con programmi come dreamweaver, website e soprattutto WordPress e qualsiasi tipo di grafica, come loghi, biglietti da visita e molto altro. Ho un sito web personale attualmente su internet.
Sono una giovane fotografa di 23 anni. Vivo a Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo. Ho studiato fotografia presso la TheDarkroom di Firenze. Ho esperienze in tutti i settori della fotografia, dallo still life alla fashion photography fino al fotoreportage e alla fotografia di eventi.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Chiusi Della Verna, Logo Design a Chiusi Della Verna, Illustrazioni a Chiusi Della Verna, Pubblicità e Presentazioni a Chiusi Della Verna, Animazione Video a Chiusi Della Verna, Grafica Sito Web a Chiusi Della Verna, Volantino Flyer a Chiusi Della Verna, Fumetto a Chiusi Della Verna, Grafica Packaging a Chiusi Della Verna, Creazione Locandina a Chiusi Della Verna, Ritratti e Caricature a Chiusi Della Verna, Fashion Design a Chiusi Della Verna, Immagini AI a Chiusi Della Verna, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arezzo, Montevarchi, Cortona, Sansepolcro, Terranuova Bracciolini, San Giovanni Valdarno, Castiglion Fiorentino, Bucine, Foiano della Chiana, Civitella in Val di Chiana, Monte San Savino, Cavriglia, Asciano, Poppi, Loro Ciuffenna, Capolona, Abbadia San Salvatore, Subbiano, Marciano della Chiana, Lucignano
Sono -omissis- di Milano, sto cercando un grafico professionista e non, che mi segua nel mio nuovo brand. Per sviluppare assieme il logo del marchio e per alcune stampe su delle magliette. Ho bisogno di una figura con molte idee e predisposta al lavoro. A presto.
Salve vorrei creare un immagine per home page del mio sito, mi piacerebbe qualcosa di minimal, essenziale con linee. Unica esigenza la velocità.
Sono alla ricerca di un grafico 3D per creare dei modelli di abiti già esistenti da poter inserire su di un avatar all'interno del metaverso. La piattorma in questione è Second Life.
Descrizione: Sono richieste una serie di attività grafiche per importante catena di department store italiana. La figura ricercata è quella di un grafico/a freelance. No agenzie. Preferibilmente zona Milano. Le attività spaziano molto. Di seguito un breve elenco: - creatività grafiche promozionali per punti vendita e web - logo design e Brand identity - impaginazione presentazioni istituzionali - Ticketing e packaging prodotto - impaginazione Cataloghi ..
Buongiorno, sono Francesco e lavoro per -omissis-, azienda leader in Italia per il commercio di pesce. Abbiamo anche un ristorante a Padova dove cuciniamo il nostro pesce migliore e attraverso cui ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti. Il nostro sito è -omissis- e la nostra pagina Facebook è -omissis- . Per il piano editoriale del ristorante abbiamo bisogno di 3 illustrazioni che saranno pubblicate come post Facebook per gli auguri di Natale, Capodanno e Epifania. ..
Tutto il servizio è gratuito