Puoi ingaggiare un professionista che ti realizzi la grafica di una nuova maglietta. Sia per personalizzare il tuo stile sia per la tua squadra o per una festa o un addio al celibato! Realizza t-shirt di tendenza da vendere online e creare così una tua attività!
Sono una Brand & Graphic Designer bilingue (italiano–inglese) con oltre 5 anni di esperienza, specializzata nella realizzazione di progetti grafici per stampa e digitale. Ho collaborato con clienti di diversi settori, curando ogni fase del progetto: dall’ideazione creativa alla produzione finale. La mia esperienza in un’importante azienda manifatturiera italiana mi ha permesso di sviluppare un approccio preciso, organizzato e orientato al risultato. Padroneggio i pri ..
Cerchi dei programmatori? Da Rox sviluppiamo prodotti mobile, web, e cloud con design performanti e intuitivi. Siamo una Software House in Toscana e prendiamo in considerazione ogni piccolo dettaglio per assicurarci che i nostri servizi IT funzionino in sicurezza e senza interruzioni. Per i nostri prodotti, impieghiamo tecnologia Python, PHP, Javascript, HTML & CSS, utilizzando frameworks come Django e Flask.
Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Palita:
"buona realizzazzione, ottima communicazione e puntualita'"Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Giordano:
"Mi ha aiutato a creare il mio logo, i biglietti da visita, adesivi e magliette. È stato molto preciso e disponibile, aiutandomi nella scelta di un logo che mi accompagnerà a lungo. Sono molto soddisfatto e continuo a sentirlo per altri lavori :)"Le mie competenze, acquisite durante il percorso di studio universitario in Ingegneria Edile-Architettura, in costante sviluppo durante la mia esperienza lavorativa, ruotano intorno al contesto della progettazione strutturale e architettonica.In costante aggiornamento su arti grafiche e design quali passioni personali.
Sono un ragazzo di 20 anni pieno di progetti ed ambizioni. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico delle Scienze Applicate con voto 98/100 mi sono iscritto alla facoltà di Ingegneria e attualmente sono al primo anno. Inoltre gioco a calcio a livello agonistico a buoni livelli e sono un appassionato di tecnologia. Ho molte competenze e varie certificazioni come CAD, ECDL e PET. Mi sto approcciando anche all'editing video per accrescere ulteriormente il mio bagaglio.
Possiedo ottime capacità comunicative e organizzative; spirito di iniziativa e fervente creatività che mi permette di svolgere al meglio il mio lavoro e accontentare qualsiasi richiesta. Ottima competenza nel mondo visual per quanto riguarda la realizzazione grafica di interfacce web , buona padronanza dei programmi photoshop e adobe illustrator per l'elaborazione digitale delle immagini acquisita come art director junior. Realizzo progetti per la stampa come brochure, bigliett ..
After achieving the Bachelor of Science, Mechanical Engineering Technology, at Pisa’s University, my first professional experiences bring me performing Cnc machining centers, design projects, structural studies and layouts’ optimizations in a woodworking machinery company. My most relevant professional experience is, without doubt, the last one, in a Cnc working machinery company in the fields of aluminim and plastic markets, where I achieved a progressively responsible engineerin ..
Siamo Adrenalina, un’agenzia creativa con base a Siena, specializzata in strategia, branding, comunicazione e campagne pubblicitarie. Crediamo che ogni brand abbia un potenziale da sbloccare: lo facciamo grazie a idee chiare, esecuzioni efficaci e collaborazioni trasparenti. Lavoriamo insieme a chi vuole farsi trovare, farsi riconoscere e farsi ricordare. Per noi la creatività non è solo un’idea: è il mezzo per ottenere risultati.
Sono una graphic designer con sede a Siena. Attualmente lavoro presso lo studio di design Awak combinando strategia, branding e sviluppo grafico per sviluppare gli obbiettivi del settore per ogni cliente con cui lavoro. Dopo diversi anni di collaborazione con agenzie di comunicazione e marchi di lusso, ho deciso di intraprendere una carriera da freelance per avere più tempo per sperimentare da sola. Sono specializzata in brand identity, campagne, strategie di comunicazione social e crea ..
Siamo un team di 2 persone. Ci occupiamo di graphic design e realizzazione di siti web statici. Avendo lavorato per molti anni a Tokyo, siamo specializzati nella creazione di pagine web per il mercato giapponese, che hanno di solito un tipo di grafica e layout diverso da quello europeo.Ci occupiamo anche di audio editing, composizione, arrangiamento e realizzazione di brani musicali in vari stili e per vari propositi.
Ciao! Sono Pia de Santiago de Chile, io avevo studiato diseño crossmedia (crossmedia design) 5 anni, io finito la università anni prima, en el tempo de scuola io fatto bastante lavoro de diseño più relazione a la imagen grafica de una empresa (negozio), dopo finito e titulada io fatto emprendimiento personali de cucina e anche de design e manualità con il mio disegno corporativo e tutto. Dopo e venuto qui a Italia a imparare cucina italiana, principalmente cu ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castellina In Chianti, Logo Design a Castellina In Chianti, Illustrazioni a Castellina In Chianti, Pubblicità e Presentazioni a Castellina In Chianti, Animazione Video a Castellina In Chianti, Grafica Sito Web a Castellina In Chianti, Volantino Flyer a Castellina In Chianti, Fumetto a Castellina In Chianti, Grafica Packaging a Castellina In Chianti, Disegno Maglietta TShirt a Castellina In Chianti, Creazione Locandina a Castellina In Chianti, Ritratti e Caricature a Castellina In Chianti, Fashion Design a Castellina In Chianti, Corso Di Grafica a Castellina In Chianti, Visual Merchandiser a Castellina In Chianti, Altri servizi
Buongiorno. Sono Morgana e ho un piccolo account IG di nicchia sul quale vorrei fare del merchandising da vendere su etsy. Ho già un logo in vettoriale ma è da rivedere e su quello lavorare per un paio di illustrazioni da utilizzare su abbigliamento, accessori etc.
Dovrei fare le divise di tutte le squadre giovanili. L'idea è quella di avere 3 grafiche. 1 grafica uguale per tutte le squadre dal minivolley (6 anni) fino ad arrivare ai 19 anni nel maschile e 18 nel femminile. Poi una squadra maschile che gioca la serie D ed una squadra femminile che gioca la 2 divisione. Per facilitare diciamo 3 campionati di cui uno raggruppa tutte le età. Allego logo della società che andrà messo sul fronte lato cuore. Le maglie da pallav ..
Creazione di un negozio su spreadshirt con i primi 10 prodotti
Sono alla ricerca di un grafico per collaborare in un progetto di vendita t-shirt online da poter sponsorizzare nella mia pagina Instagram -visibile dopo offerta-.
immagine che va retro t-shirt: una scritta contenente due "o" che saranno poi gli occhi di un robot, che esclama FUCKS, con una piccola descrizione sotto questa esclamazione.
Tutto il servizio è gratuito