Puoi ingaggiare un professionista che ti realizzi la grafica di una nuova maglietta. Sia per personalizzare il tuo stile sia per la tua squadra o per una festa o un addio al celibato! Realizza t-shirt di tendenza da vendere online e creare così una tua attività!
Loghi (da idea a realizzazione), brandbook giusto e comodo, identita di brand visiva completa. Tutti tipi di files di logo – sia per Internet, sia per stampa. Illustrazioni – vector o a mano, stili e tecniche diverse. Grafica per le pagine web. Design di cartoline b2b (elettroniche e stampate) Idee e design per regali b2b Vivo in Abruzzo, nelle montagne.
Sono un designer con una solida formazione in architettura, con una grande passione per grafica e design. Lavoro rapidamente e con attenzione ai dettagli, seguendo le tendenze attuali per offrire soluzioni di design che rispecchiano lo stile moderno e raffinato. I miei lavori uniscono eleganza e semplicità, garantendo creazioni senza tempo che valorizzano al meglio le idee del cliente.
Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Palita:
"buona realizzazzione, ottima communicazione e puntualita'"Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Giordano:
"Mi ha aiutato a creare il mio logo, i biglietti da visita, adesivi e magliette. È stato molto preciso e disponibile, aiutandomi nella scelta di un logo che mi accompagnerà a lungo. Sono molto soddisfatto e continuo a sentirlo per altri lavori :)"Disegno realistico con grafite Illustrazione digitale con iPad Sono aperta a nuovi progetti e rispetto sempre il timing del cliente. Per questione di tempo non riesco sempre ad aggiornare i miei profili quindi contattami per qualsiasi dubbio e/o altro.
Sono uno sviluppatore web con oltre quattro anni di esperienza nel settore. La mia competenza si estende a tutte le fasi dello sviluppo di siti web, dalla progettazione iniziale alla codifica finale. Utilizzo HTML, CSS e JavaScript per creare interfacce utente accattivanti, funzionali e responsive, garantendo un'esperienza utente ottimale su tutte le piattaforme. In particolare, HTML mi permette di strutturare i contenuti in modo chiaro e semantico, mentre CSS è il mio strumento ..
Mi chiamo Gabriele ho 28 anni ed ho diversi anni di esperienza nel settore della grafica,la mia formazione è avvenuta presso l'UED di Pescara. I servizi che offro sono: -realizazzione loghi -brocure -pieghevoli -locandine/manifesti -grafica vettoriale -siti web -fotografie -postproduzione fotografica
Offro soluzioni complete e personalizzate per lo sviluppo di siti web su misura, perfette per soddisfare ogni esigenza di business. Che tu voglia lanciare un e-commerce, avviare un blog o creare un sito aziendale, sono pronta a realizzare una piattaforma digitale efficace, moderna e intuitiva da gestire.
Premetto che sono di poche parole. Sono un ragazzo che ama la grafica, il disegno e tutto ciò che l’arte regala a questo mondo..sono alla prima esperienza su questo sito ma vi prometto che riuscirò a soddisfare l vostre richieste..professionalità e serietà sono alla base della mia persona!
Sono una ragazza di 25 anni laureata in grafica pubblicitaria all’Università europea del design di Pescara, successivamente mi sono recata a Milano per frequentare dei Master rispettivamente in tecnica fotografica, still life photography e foto-ritocco all’ istituto John Kaverdash. Mi occupo di brand e logo design, pubblicità, packaging e tutto ciò che riguarda l’estetica di un prodotto, fotografia, ritocco fotografico artistico e pubblicitario. SOC ..
Siamo un'agenzia di grafica e design che si occupa dello sviluppo di pagine web, ecommerce, landing page, oltretutto ci occupiamo anche della parte pubblicitaria tramite campagne su google ads, facebook advertising e d altri strumenti di web marketing . Inoltre abbiamo curato il nostro settore grafico che nel corso del tempo e grazie alle esperienze pregresse è diventato altamente qualificato e specializzato in interior design, render e modelli tridimensionali. Non esitare a contattarc ..
Creazione di identità visive coerenti, dallo studio del naming alla definizione di palette colori e manuali di stile. Realizzazione di brochure, volantini, presentazioni, infografiche e materiali promozionali ottimizzati per ogni formato.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castiglione Messer Raimondo, Logo Design a Castiglione Messer Raimondo, Illustrazioni a Castiglione Messer Raimondo, Pubblicità e Presentazioni a Castiglione Messer Raimondo, Animazione Video a Castiglione Messer Raimondo, Grafica Sito Web a Castiglione Messer Raimondo, Volantino Flyer a Castiglione Messer Raimondo, Fumetto a Castiglione Messer Raimondo, Grafica Packaging a Castiglione Messer Raimondo, Disegno Maglietta TShirt a Castiglione Messer Raimondo, Creazione Locandina a Castiglione Messer Raimondo, Ritratti e Caricature a Castiglione Messer Raimondo, Fashion Design a Castiglione Messer Raimondo, Corso Di Grafica a Castiglione Messer Raimondo, Visual Merchandiser a Castiglione Messer Raimondo, Altri servizi
Per un progetto di creazione e vendita di prodotti con grafica stampata (es. T-shirt) , cerco un disegnatore/illustratore che si occupi della realizzazione della grafica ispirata ad alcuni successi musicali italiani e non da stampare su i miei prodotti. Mi aspetto di partire da una canzone dalla quale tirare fuori una grafica dopo un confronto insieme. Vorrei avere un'idea del range di prezzo per una grafica, considerando una collaborazione continuativa di almeno 3 grafiche al mese.
Molto piacere, mi chiamo Francesca, sono sommelier di professione e wine influencer. Vorrei realizzare delle maglie particolari e cerco un grafico con una capacita grafica importante e soprattutto creativo. Vorrei avere uno scambio telefonico se possibile. Grazie mille, Francesca
Il mio progetto è quello di realizzare,inizialmente,tre disegni differenti da applicare su tre tshirt differenti. Ho trovato il disegno che vorrei, e che farò visionare alla persona prescelta, ma ho bisogno che questo venga rivisitato e personalizzato anche con scritte. Lo scopo di queste tshirt è sensibilizzare su un tema ben preciso ma soprattutto di raccogliere fondi per le organizzazioni no profit. Prevedo per il momento una collaborazione di pochi giorni ma s ..
Buongiorno, siamo un'armeria che avrebbe necessità di un professionista per realizzazione di grafiche su abbigliamento (felpe, t-shirt, cappellini) e su accessori (tazze, adesivi) inerente al nostro settore (prevalentemente tiro sportivo e forze dell'ordine). Il lavoro, comprende la realizzazione di una quindicina di grafiche. Possibilità di rinnovo collaborazione per altre collezioni. Cordiali saluti
Salve, stiamo cercando collaboratori per realizzare disegni per stampa su t-shirt, per lo più a tema pop art ma anche altre tipologie. Ci serve una persona che sappia disegnare su tavola grafica per realizzare progetti da noi forniti . Inizialmente sarà una collaborazione di qualche settimana con la possibilità di rapporto lavorativo nel tempo.
Tutto il servizio è gratuito