I migliori professionisti italiani per progetti tramite CAD: AutoCAD, Inventor, CATIA, Rhinoceros, SolidWorks
Fornisco consulenze complete inerenti la gestione della qualità (ISO 9001) e la gestione della sicurezza (ISO 45001 e D.Lgs. 81/08). Coadiuvo il cliente nella redazione delle procedure aziendali, delle istruzioni operative, del DVR, del piano di emergenza. Eseguo a richiesta audit di prima e seconda parte sui sistemi di gestione qualità e sicurezza.
Sono un libero professionista che dal 2014 opera nel mondo della geomatica. Mi occupo principalmente di: rilievi laser scanner 3D; restituzione di elaborati grafici CAD 2D; modellazione BIM; servizi di topografia: rilievi e pratiche pregeo; assistenza e supporto nelle attività tipiche di uno studio tecnico; Grazie ad oltre 10 anni nel settore, cerco di garantire precisione, affidabilità e puntualità nei servizi offerti, cercando sempre di andare in contro alle esi ..
cassa di orologio da polso, Valutazione Federico Belli:
"Mi sono trovata di fronte una persona preparata e corretta. Sono soddisfatta."progettazione meccanica sollevatore, Valutazione FRANCESCO PADOVANO:
"Ringrazio il signor Padovano per l'mmediata disponibilità che ha avuto nei miei riguardi,sicuramente più tempestivo di me ,conto di rivolgermi a lui quanto prima per altre necessità e ringrazio il sito per l'ottima organizzazione e accoglienza"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Hardware Firmware Design a Bagni Di Lucca, Progettazione Meccanica a Bagni Di Lucca, Progettazione 3D CAD CAM a Bagni Di Lucca, Disegno Tecnico a Bagni Di Lucca, Modelli e Immagini 3D a Bagni Di Lucca, Impianti Elettrici a Bagni Di Lucca, Programmatore PLC a Bagni Di Lucca, Altri servizi
Cerchiamo un disegnatore meccanico esperto per supportare il nostro team interno in un progetto in corso. La risorsa selezionata si occuperà della realizzazione di messe in tavola per semilavorati, in stretta collaborazione con il nostro reparto di progettazione. Requisiti principali: •Esperienza nella creazione di messe in tavola e documentazione tecnica per semilavorati. •Competenza nell’uso di software di disegno meccanico SolidWorks
Disegni di un asse meccanico ruotante e calcoli finali
trasferimento in cad e realizzazione 3d renderizzata per il progetto di una lampada e una villa monofamiliare
La mia idea e' quella di connettere dei sensori di rilevamento passi, battito cardiaco e un modulo bluetooth ad un tessuto.
Cerco un progettista freelance per affiancamento nello sviluppo di un prodotto già avviato nel settore odontoiatrico. È richiesta esperienza in progettazione (preferibilmente Catia v5), attenzione ai dettagli e un approccio pratico, orientato al risultato. La collaborazione sarà snella e flessibile, anche da remoto. Se sei interessato, invia portfolio o una breve presentazione.
Tutto il servizio è gratuito