Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Sono un Fashion & Graphic Designer con esperienza pratica acquisita durante i percorsi lavorativi, che spazia dalla coordinazione di attività alla gestione di progetti. La mia creatività, attenzione alle tendenze e passione per il lavoro mi spingono a raggiungere gli obiettivi. Ho collaborato con diverse aziende nei settori di stile e graphic design, e la mia interazione con i reparti prodotto e fornitori mi ha fornito conoscenze trasversali utili per migliorare i miei metodi ..
Professionalità e originalità , capacità di realizzare progetti mirati, creativi e in grado di soddisfare le richieste più svariate. Perché ciò che attira è quel qualcosa che ancora nessuno ha creato!
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Selva Di Val Gardena, Logo Design a Selva Di Val Gardena, Illustrazioni a Selva Di Val Gardena, Pubblicità e Presentazioni a Selva Di Val Gardena, Animazione Video a Selva Di Val Gardena, Grafica Sito Web a Selva Di Val Gardena, Volantino Flyer a Selva Di Val Gardena, Fumetto a Selva Di Val Gardena, Grafica Packaging a Selva Di Val Gardena, Disegno Maglietta TShirt a Selva Di Val Gardena, Creazione Locandina a Selva Di Val Gardena, Ritratti e Caricature a Selva Di Val Gardena, Fashion Design a Selva Di Val Gardena, Corso Di Grafica a Selva Di Val Gardena, Visual Merchandiser a Selva Di Val Gardena, Altri servizi
Avrei necessità di un disegno digitale di un paio di pantaloni, in chiave poi di realizzarli, avrei bisogno di un anteprima dettagliata che segua le mie indicazioni, con posizionamento delle varie stampe e dei dettagli.
Salve mi chiamo Mauro L. e sto cercando x conto di 1 delle mie aziende una persona in grado di disegnare una nuova linea di abbigliamento sportivo. La nostra è una scuola di formazione per personal trainer d'elite. Vogliamo lanciare (per iniziare) una nuova linea di abbigliamento sportivo che faccia identificare le persone nel nostro brand.
Persona amante dello sport, montagna e natura in genere.
Ho bisogno di 2 capi come campioni per presentare e lanciare il brand, cerco un fashion designer che abbia molta fantasia e creatività. Allego il tipo di abbigliamento e accessorio di cui ho bisogno: -2 Cappelli (estivo(baseball) e invernale(berretto) ) -2 T-shirt (normal size e over size) -2 giubotti (bomberino e piumino) -2 cappotti -2 felpe (slim e morbido) -2 maglioni ( slim e morbido -2 jeans loose e slim fit -2 pantaloni taglio capri loose -2 tipi di cintura (fibbia con logo) ..
Siamo un team che vuole intraprendere un’attività nell’ambito dell’abbigliamento per la realizzazione di magliette
Tutto il servizio è gratuito