Cerca fra i migliori Fotografi Italiani: racconta gli eventi importanti per te: un incontro aziendale, un gruppo di amici, un battesimo o una comunione. Una manifestazione sportiva o sociale: il tuo fotografo ti seguirà e immortalerà i momenti anche con video in HD.
Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
Piccoli sogni, grandi passioni. Ecco come proverei a descrivere Amaria in poche parole. Dopo decenni di esperienza nella vendita e nelle mediazioni economiche e dopo anni trascorsi in qualità di direttore commerciale di realtà digitali, ho deciso di dare corpo e nome alla mia crescente passione per il digital marketing plasmando la mia agenzia. E intorno ad essa ho voluto fortemente raccogliere tutti i talenti che ho incontrato in questi anni, in un clima di reciproco rispetto ..
Fotografo per Evento, Valutazione Sciarra:
"Ho avuto il piacere di avere Chiara come fotografa nel giorno della battesimo della mia piccola Violante .. grazie a lei ho dei ricordi speciali di quel giorno é stata in grado di cogliere le nostre emozioni vere e sincere. "Fotografo per Evento, Valutazione Mallozzi:
"Abbiamo selezionato Chiara Ambroselli per Visioni Corte International Short Film Festival. Ha svolto in modo impeccabile il suo ruolo di fotografa e di gestione della pagina Facebook. Ha mostrato abnegazione e voglia di fare con ottimi risultati."Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Se cerchi un fotografo o videomaker che sappia cogliere tutti i particolari della tua azienda o del tuo evento, sei nel posto giusto. Da anni mi occupo di raccontare attraverso le mie foto e i miei video persone e realtà diverse. Da video aziendali e foto di prodotto fino a matrimoni ed eventi pubblici.
Il mondo è fatto di dettagli, e l’obiettivo della mia Reflex è una lente d’ingrandimento che da sempre mi aiuta ad individuarli. Un interesse, questo della fotografia, che nel tempo, con passione e dedizione, è diventato parte del mio lavoro quotidiano. Collaboro con libero professionisti e realtà locali per la produzione di servizi fotografici nei settori della ristorazione, lifestyle e artigianato. Mi occupo di fotografia: * di prodotti/still life ..
Cura e supervisione dell'iter creativo di prodotti e servizi grafici, in contatto diretto con clienti e fornitori. Direzione, realizzazione e post-produzione di fotografia industriale, still-life e servizi matrimoniali. Collaborazione con studi grafici e tipografie come creativo, impaginatore, web designer, cromista e fotografo.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Fossalta Di Piave, Video Nozze a Fossalta Di Piave, Riprese Video a Fossalta Di Piave, Book Fotografico a Fossalta Di Piave, Fotografo per Evento a Fossalta Di Piave, Fotografo Matrimonio a Fossalta Di Piave, Fotografo Prodotti a Fossalta Di Piave, Fotografa Gravidanza a Fossalta Di Piave, Fotografa Bambini a Fossalta Di Piave, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Salve mi servirebbe una persona per filmare e per fotografare il mio matrimonio
Salve mi servirebbe una persona per filmare e per fotografare il mio matrimonio
Sono un fotografo e cerco fotografo freelance per servizi fotografici da realizzare a Venezia durante il periodo Aprile-Dicembre2025. Il fotografo lavorera´ a chiamata per servizi fotografici in esterno con durata da 1 a 2 ore. Se interessati contattatemi qui e mostratemi il vostro portfolio. Grazie
Cercasi Fotografo Volontario per Documentare Eventi Benefici e Attività per Bambini con Disabilità Fondazione Solo Per Te è un’organizzazione no-profit impegnata nel migliorare la qualità della vita di bambini con gravi disabilità e delle loro famiglie. Organizziamo cene benefiche, spettacoli e camp dedicati ai nostri piccoli ospiti, con lo scopo di creare momenti di inclusione, sostegno e condivisione. Siamo alla ricerca di un fotografo volontario c ..
riprese video durante un mini convegno, luogo di svolgimento venezia
Tutto il servizio è gratuito