Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Diplomato come grafico pubblicitario e laureato in scenografia teatrale, sono particolarmente abile nel disegno a mano, inchiostro su carta, ma lavoro anche in digitale. Sono specializzato nell'illustrazione di libri per adolescenti e bambini e mi diletto nella creazione di copertine per libri, cd e altro.
Sviluppo animazioni video da oltre 15 anni. Sono specializzato nelle animazioni in 3D. Mi occupo anche della parte creativa: stesura dello storyboard e proposte stilistiche. Sempre in 3D posso sviluppare rendering architettonici o di industrial design. Potete trovare un portfolio video su Youtube @UgoVita
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Con anni di esperienza nel settore, mi impegno a fornire soluzioni creative e su misura per soddisfare le esigenze dei miei clienti, sviluppando siti vetrina e e-commerce funzionali e graficamente accattivanti. Inoltre, offro servizi di ottimizzazione SEO per garantire che il tuo sito ottenga la massima visibilità sui motori di ricerca.
I am Sara Iacoboni, a junior 3D generalist, set designer & illustrator.I have a solid understanding of Direction and Screenplay,Storyboard, Movieboard, Modelling, Rigging, Surfacing / Texturing / Shading, Dynamic, Animation, Vfx, Finishing, Lighting / Rendering, Compositing, Character Design, Concept Art & Digital Painting.
Ho una forte conoscenza della lingua INGLESE grazie a 3 anni di studio presso una scuola internazionale ad Oslo. Acquisita certificazione IELTS nel 2016 presso il British Council di Roma.Possiedo una laurea magistrale in Sociologia, un Master in Economia e mi tengo sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda la comunicazione e le sue strategie (SEO, web marketing, grafica, advertising). Vorrei poter combinare le mie conoscenze con le mie passioni e credo che un'attività da freela ..
Sono diplomata in Grafica Pubblicitaria, ho maturato 6 anni di esperienza nella progettazione grafica e stampa. Ho collaborato con agenzie di comunicazione per la realizzazione di campagne pubblicitarie.
Art Director Senior, Graphic designer senior, Web designer senior, Web developer senior, consulente in comunicazione, photo editor, ritoccatore fotografico post-produzione con più di 15 anni di esperienza. Capacità quasi istantanea di problem solving, affidabilità e tempistica nel lavoro sotto pressione.
Ho esperienza nel settore della ideazione e realizzazione di siti web attraverso l'utilizzo dei linguaggi di programmazione standard per il Web. Attualmente collaboro come sviluppatore di siti web per l'agenzia FDesign di Rieti, la mia città. Sono specializzato anche in SEO, di cui ho vari attestati di corsi effettuati, con la quale predispongo e ottimizzo il sito per essere trovato facilmente dai motori di ricerca.
Grafico pubblicitario con 8 anni di esperienza nel settore. Posso eseguire sia l'ideazione grafica che la stampa del prodotto stesso. Dal semplice bigliettino da visita a tipologie di lavorazioni più complicate come vetrofanie sagomate o packaging.
Siamo uno studio di produzione foto e video. Esperienze in troupe di ripresa e montaggio in RAI e Web Magazine legate al mondo dell'automotive. Collaboriamo con una web agency che si occupa di creazione e gestione di siti web e pagine social.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torri In Sabina, Logo Design a Torri In Sabina, Illustrazioni a Torri In Sabina, Pubblicità e Presentazioni a Torri In Sabina, Animazione Video a Torri In Sabina, Grafica Sito Web a Torri In Sabina, Volantino Flyer a Torri In Sabina, Fumetto a Torri In Sabina, Grafica Packaging a Torri In Sabina, Disegno Maglietta TShirt a Torri In Sabina, Creazione Locandina a Torri In Sabina, Ritratti e Caricature a Torri In Sabina, Fashion Design a Torri In Sabina, Corso Di Grafica a Torri In Sabina, Visual Merchandiser a Torri In Sabina, Immagini AI a Torri In Sabina, Altri servizi
Vorrei trasformare quattro fotografie in un fumetto di quattro vignette, per un regalo di compleanno. Michele
Buon pomeriggio, sono psicoterpaeuta e presidente di un'associazione olistica. Ho scritto, sotto forma di romanzo fantasy, una storia che mi permette di affrontare tematiche sociali, filosofiche e di attualità e vorrei trasformarla anche in fumetto, il quale nella mia idea dovrebbe comporsi di una trentina di episodi distinti a pubblicazione periodica. In questo momento avremmo bisogno di una persona che completi alcune tavole abbozzate e crei le mancanti. In tutto pensavamo a 6 tavole ..
Buongiorno cerchiamo grafico per che rappresenti delle brevi storie in fumetto.
1) Illustrazione a fumetto su singolo foglio. 2) 6 riquadri, ognuno con una illustrazione diversa che rappresenta un luogo e un momento specifico. 3) E' un regalo per la moglie, ogni llustrazione deve essere sviluppata sulla base di foto. Senza copiare perfettamente l'immagine ma solo dare indizzi.
Salve, vorrei farle fare un personaggio o un brevissimo fumetto o qualcosa del genere che interpreti il mio lavoro. sono un medico è mi occupo di medicina naturale-omeopatia e utilizzo molte apparecchiature per il mio lavoro; purtroppo la fascia di età compresa tra i 18 anni e i 35 non viene a farsi visitare pur soffrendo di vari problemi di salute. Vorrei cercare di attirare questa fascia di età attraverso immagini fumettistiche. Grazie
Tutto il servizio è gratuito