Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Grafico esperto con più di 20 anni di esperienza nel settore poligrafici, cerco lavoro come grafico (i giornali, i rivisti, i libri, volantini e altri) - photo editor, la manutenzione del sito web o tecnico informatico, come assistenza tecnica PC e assemblaggio, pc ufficio. Le mie competenze: lingua russa, ucraina, italiana; competenze in Compliance with corporate identity, Infographics, Pubblicità, Prepress, Archiviazione dati, Trasferimento materiali per la tipografia, padronan ..
ADcreative nasce dalla voglia di due giovani tecnici audio e videomakers, di unire esperienze e conoscenze tecniche per creare una realtà incentrata sul multimediale a 360°. Contents creator e molto altro! AdCreative si basa sull'idea di semplificare. Un'unica soluzione per rispondere ad ogni esigenza. Dal contenuto, alla realtà!
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Ho conseguito la Laurea Magistrale in Design della Comunicazione presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA), ottenendo il massimo dei voti (110/110). Precedentemente ho completato la Laurea Triennale in Arte, Comunicazione ed Eventi Culturali presso l’Università IULM di Milano. Durante il mio ultimo anno di specialistica ho svolto la ricerca tesi presso Limerick Institute of Technology, in Irlanda. Qui ho avuto l'opportunità di frequentare corsi di ..
Scrivo testi completi e approfonditi su qualunque argomento sia necessario! Sono molto attento agli errori e posso adattare il registro del linguaggio al contesto. Ho esperienza come autore di manuali per studenti, oltre che di design e composizione grafica!
Un saluto a tutti! Mi chiamo Drilon, Lavoro con professionalità e passione cercando di offrire lavori di qualità a prezzi competitivi. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi!
Nato ad alba nel 1991, sviluppa sin da giovane una passione per l'arte in tutte le sue forme. Dopo aver conseguito gli studi secondari con spiccata predilezione per il disegno si iscriverà al Liceo Artistico Pinot Gallizio di Alba. Dopo aver finito il Liceo si iscriverà all'Accademia Albertina di Torino nel corso di Nuove Tecnologie Multimediali. Dal 2015 lavora come free lance, occupandosi della comunicazione digitale e dell' immagine nel web di aziende e privati.
Ciao, sono Nicola Bellesso Brand e visual designer. Creo la visual identity e l’immagine per business ambiziosi e brand che vogliono comunicare seriamente. Il mio obiettivo è creare un’immagine coerente per la tua azienda, dal logo professionale, all’immagine coordinata fino alla grafica per i social. Il mio obiettivo è renderti riconoscibile ai tuoi clienti. Insieme faremo un viaggio. Partiremo dall’analisi del tuo brand e dei valori che vuoi ..
Diplomata con 100/100 e lode al liceo artistico indirizzo di grafica, conosco il pacchetto adobe in particolare Adobe Illustrator per la creazione di manifesti e non solo. Il mio stile è geometrico, strutturato e non figurativo; utilizzo colori e contrasti lavorando per lo più con tinte unite e oggetti bidimensionali.
Juonior freelance disponibile per traduzioni di qualsiasi tipo in lingua inglese. Ho diversi anni di esperienza di scrittura in inglese, ho studiato inglese fin dall'età di 12 anni e vissuto e lavorato molti anni in UK.
Esperienze artistiche: Anno 2019 – ATTUALMENTE: ghostwriter per progetti ambiziosi, richiesti sia da privati sia da aziende. (Uno dei clienti è stato un personaggio pubblico). Consegnato oltre sette libri a diversi committenti, attualmente in vendita sotto medie-grandi case editrici o attraverso il metodo self publishing. Anno 2021 – Seconda pubblicazione/edizione dell'antologia di racconti “Recto Verso: l’armonia degli opposti”, trasformata in &quo ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Marzano Oliveto, Logo Design a San Marzano Oliveto, Illustrazioni a San Marzano Oliveto, Pubblicità e Presentazioni a San Marzano Oliveto, Animazione Video a San Marzano Oliveto, Grafica Sito Web a San Marzano Oliveto, Volantino Flyer a San Marzano Oliveto, Fumetto a San Marzano Oliveto, Grafica Packaging a San Marzano Oliveto, Disegno Maglietta TShirt a San Marzano Oliveto, Creazione Locandina a San Marzano Oliveto, Ritratti e Caricature a San Marzano Oliveto, Fashion Design a San Marzano Oliveto, Corso Di Grafica a San Marzano Oliveto, Visual Merchandiser a San Marzano Oliveto, Altri servizi
Salve, vorrei sviluppare una nuova grafica per l'imballaggio di un prodotto della mia azienda. Noi lavoriamo principalmente patate, precisamente bisogna sviluppare la grafica di un imballo denominato "vertbag".
Siamo un piccolo brand cosmetico che è presente sul mercato dal 2020. Richiesta: vogliamo realizzare il packaging di un nuovo prodotto che sia in linea con l'immagine degli altri prodotti già presenti.
Siamo un'azienda che produce cosmetici da uomo e siamo alla ricerca di una figura che ci realizzi un'idea di packaging soprattutto creativa ed accattivante. Oltre alla parte grafica ricerchiamo anche idee per il riempimento interno, eventuali gadget, cartoline, ecc...
Siamo un'agenzia di POSM e packaging in fase di espansione. Per gestire una fase particolarmente critica in termini di carico di lavoro, cerchiamo un esperto esecutivista di packaging per implementare l'adattamento di nuove creatività di packaging su vari formati di prodotto e diversi language grouup. E' richiesta la conoscenza approfondita di: - pacchetto adobe creative suite, in particolare Illustrator - regole di preparazione di un file per la stampa di elevati quant ..
Salve, Mi chiamo Daniele, sono un giovane imprenditore di Bologna. Ho intenzione di far produrre a una fabbrica cinese dei calici di vino (un set da 6 di calici da vino bianco e un 6 da set di calici da vino rosso) per poi rivenderli online. Per differenziare il prodotto rispetto alla concorrenza, vorrei creare un packaging bello e originale (avrei bisogno della parte grafica per poi girare il file alla fabbrica che me lo stampa sulla scatola). Non vorrei che i due packaging fos ..
Tutto il servizio è gratuito