Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Ho iniziato a studiare Grafica pubblicitaria alle superiori e ho costruito le mie esperienze facendo stage, in studi di grafica in Italia e all'estero. Mi sono laureata in Fashion Design, continuando così a studiare la parte di grafica e illustrazione applicata alla moda. Sto continuando a studiare Marketing e vendita per avere una visione a 360°.
EDUCAZIONE 2001 Si diploma al Liceo Scientifico A da Sangallo Montepulciano –SI- 2009 Si diploma alla Fondazione Studio Marangoni di Firenze con un progetto seguito dal Fotografo-Nicola Carignani:Paradossi Ecoclimatici. 2014 Diploma Master IED Corso di Formazione Avanzata. Workshop 2008/09 Paolo Verzone, Edward Rozzo; Massimo Siragusa; Mathieu Raymond Bernard; Still life e interni, Natalie Krag; File works, ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Abbadia San Salvatore, Logo Design a Abbadia San Salvatore, Illustrazioni a Abbadia San Salvatore, Pubblicità e Presentazioni a Abbadia San Salvatore, Animazione Video a Abbadia San Salvatore, Grafica Sito Web a Abbadia San Salvatore, Volantino Flyer a Abbadia San Salvatore, Fumetto a Abbadia San Salvatore, Grafica Packaging a Abbadia San Salvatore, Disegno Maglietta TShirt a Abbadia San Salvatore, Creazione Locandina a Abbadia San Salvatore, Ritratti e Caricature a Abbadia San Salvatore, Fashion Design a Abbadia San Salvatore, Corso Di Grafica a Abbadia San Salvatore, Visual Merchandiser a Abbadia San Salvatore, Altri servizi
Cerchiamo operatore grafico e multimediale conoscenza Suite CC Adobe sia nei programmi classici di impaginazione che in quelli di grafica multimediale.
Sto cercando una designer che possa studiare la nuova grafica del packaging di una linea di preservativi da inserire nella GDO. Dovranno distinguersi nello scaffale e differenziarsi dagli altri prodotti catturando il cliente con il colpo d'occhio. Le linee/tipologie di preservativi saranno tre e dovranno avere un un'unico filo conduttore/tematica.
cerchiamo per la realizzazione della lattina di un energy drink
Mi servirebbe un design di porta abiti, box per abiti , e gruccie personalizzate per un brand di abbigliamento di lusso . Minimal luxury Ho già un logo ma se fate qualche prova con un altro logo sarebbe meglio per vedere anche altre opzioni
Per un'azienda produttrice di prodotti Bio, cerco professionista a P.IVA che, sulla base del brief fornito dal cliente, elabori più proposte grafiche da applicare al packaging (prevalentemente astucci in cartoncino teso)
Tutto il servizio è gratuito