Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
esperto grafica e design. Con discrete abilità in video editing, offro anche servizi digitali per aziende e realizzo grafiche aziendali, prospetti e documenti di ogni tipo per semplificare la vs gestione aziendale
Laureato in Scienze e tecniche psicologiche e successivamente in Psicologia Clinica e della Salute. Coltivo una passione per l'informatica e il design da quando ero bambino, unendo l'esperienza pratica a quella teorica dei diversi ambiti che caratterizzano la mia esperienza.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sant'arcangelo, Logo Design a Sant'arcangelo, Illustrazioni a Sant'arcangelo, Pubblicità e Presentazioni a Sant'arcangelo, Animazione Video a Sant'arcangelo, Grafica Sito Web a Sant'arcangelo, Volantino Flyer a Sant'arcangelo, Fumetto a Sant'arcangelo, Grafica Packaging a Sant'arcangelo, Creazione Locandina a Sant'arcangelo, Ritratti e Caricature a Sant'arcangelo, Fashion Design a Sant'arcangelo, Immagini AI a Sant'arcangelo, Altri servizi
Buongiorno, ho la necessità di crerae il pack per un profumo per cani. Mi servono le grafiche dele 6 etichette di colori diversi e l'espositore in cartone che contiene le confezioni. Non ci sono scatole in cartone.
Buongiorno, Avrei bisogno di realizzare n.6 packaging in doypack + espositore per gli alimenti dei cani. L’impostazione dei pack sarà più o meno uguale varierà la tipologia di ingredienti e quindi eventualmente i colori
Creazione grafica scatole e buste capsule e cialde, allego il frontale della nostra attuale scatola si tratta di 5 soggetti preferiremmo avere immagini realistiche e nitide delle capsule
Chiediamo quotazione annuale a forfettaria per aggiornamento di circa 500 artwork di packaging primario e secondario Cosmetici, integratori aliementari. Modifiche all'artwork da fare su testo ingredienti e altri testi Aggiornamenti da fare durante l'arco di un anno su richiesta
L'idea è un di creare un Packaging per un Burger vegetale che ha i seguenti punti di forza: 1) Con proteine naturali del Pisello 2) No soia 3) Senza Glutine 4) Vegano Rispetto ai prodotti già sul mercato, allego delle immagini di quelli esistenti, il nostro prodotto sarà aromatizzato, e in particolare: 1) Gusto Funghi 2) Gusto Tarfufo 3) Crispy Bacon 4) Radicchio La confezione sarà di due pezzi, 110 Gr. cadauno, e cofezione singola di 125 gr.
Tutto il servizio è gratuito