Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
E-COMMERCE SPECIALIST: Come esperto di e-commerce, gestisco siti web con precisione e creatività. Dal design all'implementazione, mi occupo di ogni aspetto, garantendo copertine grafiche accattivanti e funzionalità impeccabili. Con competenza e passione, trasformo visioni in realtà digitali di successo.
Precisa, seria e professionale. Ho 32 anni, vivo in Italia, ho lavorato come geometra, con esperienza nell'utilizzo di Autocad decennale. Ho anche lavorato come impiegato e segretaria, svolgendo inserimento dati, e creazione di schede clienti e fornitori.Utilizzo perfettamente il pacchetto Office e negli ultimi anni mi sono appassionato alla creazione di loghi con il design di fumetti e illustratori. Mi piace imparare e migliorare le cose che imparo. Sono seria sul lavoro e finché il la ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Anni di esperienza nel settore dello sviluppo e della gestione di piattaforme IT mi consentono di presentare soluzioni performanti, stabili e nello stesso tempo flessibili per modifiche future. Tra le tecnologie più usate: IDE/Languages/WS â–ª JavaSE, JavaEE, JPA, Spring, C #, C, â–ª php, bootstrap,Javascript, html5 â–ª PL/SQL â–ª Bash linux â–ª WebLogic 12c, Jboss, Apache Tomcat â–ª eclipse, jbuilder, jdeveloper Database/Ldap â–ª OpenLdap ââ ..
Diplomata al liceo artistico sezione Architettura e Ambiente di Castrovillari con il massimo dei voti cioè 100/100. Ho poi approfondito le mie competenze con un secondo diploma quello di geoemtra. Ho fatto anche diversi corsi per programmi cad come autocad e archicad. Riesco molto bene a rappresentare gli ambienti sia a mano libera con schizzi ma anche con remdering. Sto continuando i miei studi in ingegneria civile e ho fatto un tirocinio presso un ingegnere della mia città
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Terranova Di Pollino, Logo Design a Terranova Di Pollino, Illustrazioni a Terranova Di Pollino, Pubblicità e Presentazioni a Terranova Di Pollino, Animazione Video a Terranova Di Pollino, Grafica Sito Web a Terranova Di Pollino, Volantino Flyer a Terranova Di Pollino, Fumetto a Terranova Di Pollino, Grafica Packaging a Terranova Di Pollino, Disegno Maglietta TShirt a Terranova Di Pollino, Creazione Locandina a Terranova Di Pollino, Ritratti e Caricature a Terranova Di Pollino, Fashion Design a Terranova Di Pollino, Corso Di Grafica a Terranova Di Pollino, Visual Merchandiser a Terranova Di Pollino, Altri servizi
Realizzazione packaging di Natale e restyling packaging aziendale (confezioni di tè)
Ho bisogno di una grafica per il packaging di prodotti cosmetici (creme viso, corpo, etc) per centro estetico
Disegno su scatola pizza. Mi occorre riportare un mio disegno pdf su file vettoriale in mio possesso da poter girare all'azienda produttrice.
Ho un impresa e voglio differenziare l'attività commercializzando cocktail pronti in doybag. Devo procedere unun test su 5 referenze. La grafica deve essere essenzialmente una, ma tra le 5 referenze cambierà poi il colore di fondo e chiaramente nome ed ingredienti. Con il file realizzerò una campionatura di prova. Se il test andrà bene amplieremo l'attività e necessiterò di tutta la parte grafica per marketing
Produzione di file 2D (.ai, .pdf, .svg) e di file 3D (collada) a partire da file .pdf di partenza forniti, da utilizzare all'interno del database di un software di configurazione.
Tutto il servizio è gratuito