Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono Maximiliano Leonardo Mangialavori, Freelance in ambito grafico e video. Studiando da prima al liceo artistico e successivamente all'Accademia di Belle Arti di Brera dove ho acquisito l'istruzione di programmi quali Adobe Photoshop, Illustrator, Adobe Premier, Encore ed Encoder. Attraverso varie esperienze lavorative ho ottenuto padronanza come grafico creativo realizzando svariate tipologie di grafiche, dal flyer alla creazione di loghi, e come operatore video, dalle riprese ..
Grafica pubblicitaria a progetto/part-time offresi per realizzare progetti grafici per aziende o privati. Esperienza di 18 anni nel settore delle agenzie di pubblicità e prestampa. Si esegue un progetto dalla fase creativa a quella esecutiva, fornendo preventivi e contatto con gli stampatori. Professionalità e puntualità nelle consegne. Possibilità di visionare CV e portfolio lavori tramite contatto mail.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Se dovessi definirmi con una sola parola userei "creativa". Sono una ragazza di 23 anni che mette a disposizione la sua capacità di creare loghi, brochure, biglietti da visita, dépliant. Mi piace e spero di trasmetterlo anche voi lo stile minimalista, pulito ed essenziale.
Sviluppo prodotti tessili e grafica per la comunicazione visiva. Sono Clara Lupi, professionista con oltre 14 anni di esperienza nel settore tessile, specializzata in textile design e sviluppo prodotto per aziende del fashion, dell’arredo e del contract. Negli anni ho affiancato brand italiani e internazionali curando ogni fase creativa, dalla ricerca materiali alla definizione delle collezioni, fino alla realizzazione di cataloghi, presentazioni aziendali e materiali visivi coordinati ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Damiano Al Colle, Logo Design a San Damiano Al Colle, Illustrazioni a San Damiano Al Colle, Pubblicità e Presentazioni a San Damiano Al Colle, Animazione Video a San Damiano Al Colle, Grafica Sito Web a San Damiano Al Colle, Volantino Flyer a San Damiano Al Colle, Fumetto a San Damiano Al Colle, Grafica Packaging a San Damiano Al Colle, Disegno Maglietta TShirt a San Damiano Al Colle, Creazione Locandina a San Damiano Al Colle, Ritratti e Caricature a San Damiano Al Colle, Fashion Design a San Damiano Al Colle, Corso Di Grafica a San Damiano Al Colle, Visual Merchandiser a San Damiano Al Colle, Altri servizi
Ciao, siamo un azienda che lavora nel settore degli accessori per calzature, e spesso forniamo prodotti personalizzati per clienti tipo GDO/catene di scarpe. Stiamo cercando un graphic designer che ci aiuti a preparare packaging personalizzati per questo tipo di clienti, in particolare cerchiamo qualcuno che opera in modo veloce, flessibile ed efficiente. Il nostro obbiettivo è poter produrre (con un lead time veloce) una prima versione di packaging personalizzato da poter mostrare a po ..
Buonasera, avrei bisogno di una grafica per un etichetta chiudi pacco ed una da stampare su un sacchetto per alimenti. Per l'etichetta mi chiedono un file in scala 1:1 300dpi di risoluzione in pdf. Allego una foto di esempio etichetta.
Etichetta fronte retro per bottiglia di GIN, deve evidenziare la nostra realtà siamo in Sardegna
Buongiorno, necessito di un grafico esperto in packaging che possa migliorare dei pack già esistenti apportando alcune modifiche creative e, allo stesso tempo, possa dedicarsi allo sviluppo di grafiche per nuovi prodotti
Desideriamo realizzare una nuova grafica sul nostro sacco (packaging).
Tutto il servizio è gratuito