Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Art&Creative Director. Sono specializzata in Brand Identity. Creo, progetto e realizzo il linguaggio visivo per ogni azienda, che abbia come obiettivo il desiderio di avere una comunicazione coordinata, unica, e dal forte impatto distintivo.
Sono un grafic design con anni di esperienza. Ho lavorato con diverse aziende di grafica che mi hanno portato ad acquisire conoscenze approfondite sulla progettazione e sull'impostazione di file per i diversi tipi di lavorazioni. Mi occupo della realizzazione di loghi, ricostruzioni vettoriali, impaginazione, ritocchi fotografici e tanto altro
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monteleone Di Spoleto, Logo Design a Monteleone Di Spoleto, Illustrazioni a Monteleone Di Spoleto, Pubblicità e Presentazioni a Monteleone Di Spoleto, Animazione Video a Monteleone Di Spoleto, Grafica Sito Web a Monteleone Di Spoleto, Volantino Flyer a Monteleone Di Spoleto, Fumetto a Monteleone Di Spoleto, Grafica Packaging a Monteleone Di Spoleto, Disegno Maglietta TShirt a Monteleone Di Spoleto, Creazione Locandina a Monteleone Di Spoleto, Ritratti e Caricature a Monteleone Di Spoleto, Fashion Design a Monteleone Di Spoleto, Corso Di Grafica a Monteleone Di Spoleto, Visual Merchandiser a Monteleone Di Spoleto, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
cercasi grafico specializzato nel settore food per le seguenti mansioni: - progettazione grafica etichette - progettazione grafica brochure - realizzazione scatti fotografici (in stil life + ambientati + emozionali ) dei prodotti - acquisto fotocolor emozionali - progettazione grafica di modulistica di base (carta intestata, biglietto da visita, busta da lettera) - pagina facebook+ instagram mantenimento - realizzazione company profile video (riprese con drone + editing + acquisto lice ..
Realizzazione grafica per articoli cartoleria e packaging
buon giorno, stiamo cercando un fornitore per progettare grafica dei blister articoli trattati dalla nostra azienda medio lungo periodo
Stiamo lanciando sul mercato il nostro prodotto, abbiamo bisogno di un'immagine per la nostra scatola possibilmente in 2D per valorizzare al meglio il prodotto finale.
Dobbiamo fare alcune modifiche ad una grafica già esistente di un nostro packaging. Potrebbe però essere l'occasione per incominciare una collaborazione visto che siamo rimasti senza un grafico di riferimento. Allego il file della grafica da modificare.
Tutto il servizio è gratuito