Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Ricerche frequenti:
Aosta, Chatillon, Quart, Saint-Vincent, Sarre
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pont Saint Martin, Logo Design a Pont Saint Martin, Illustrazioni a Pont Saint Martin, Pubblicità e Presentazioni a Pont Saint Martin, Animazione Video a Pont Saint Martin, Grafica Sito Web a Pont Saint Martin, Volantino Flyer a Pont Saint Martin, Fumetto a Pont Saint Martin, Grafica Packaging a Pont Saint Martin, Disegno Maglietta TShirt a Pont Saint Martin, Creazione Locandina a Pont Saint Martin, Ritratti e Caricature a Pont Saint Martin, Fashion Design a Pont Saint Martin, Corso Di Grafica a Pont Saint Martin, Visual Merchandiser a Pont Saint Martin, Altri servizi
Buon giorno vorrei avere un idea di costo per fare una grafica di un classico pacchetto dac250 g di caffè macinato tipo quelli classici che si trovano al supermercato lavazza o kimbo etc grazie
Buongiorno, dovrei apportare delle modifiche a delle etichette già esistenti (etichette per bottiglie di olio). ​Grazie, Giuseppe
Ideazione e impaginazione Grafica per n.2 Pack panettoni artigianali per mio cliente. La struttura e la dimensione delle scatole, sono già state definite dalla cartotecnica che dovrà stampare. Per cui non sarà necessario "progettare" la scatola, ma solo la veste grafica. I file del Marchio aziendale e del Prodotto sono già esistenti e disponibili anche in PDF.
Ho bisogno di creare un cd fisico con copertina, libretto e stampa sul cd stesso, come se fosse originale. Deve essere perfetto, con lo stesso font e tutto. Ho già in mente le immagini da usare, ma non so come modificarle o stamparle.
Dobbiamo realizzare un logo che poi andrà applicato ad una serie di supporti sia cartacei che digitali. Abbiamo già le idee chiare sul logo. Vorremo però qualcuno che ci seguisse in una seri di attività che abbiamo in programma.
Tutto il servizio è gratuito