La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Ho lavorato per grandi e piccole agenzie, nazionali e internazionali, per i seguenti settori: Moda, tempo libero, automobili, cosmetici, abbigliamento sportivo e tanto altro. LESS IS MORE THAN NOTHING. Per saperne di più contattami, vi risponderò dopo aver abbassato il volume del giradischi.
Non semplici artigiani, ma Artigiani Digitali.Ci piace lavorare a progetti a tutto tondo, avendo nel ciclo di progettazione una visione olistica che consideri il quadro generale. Competenze ed entusiasmo ci permettono di offrire servizi che partono dall'ideazione per arrivare, attraverso step produttivi di ottimizzazione alla strutturazione di cicli produttivi, per culminare infine alla realizzazione di un piano di comunicazione coordinato multicanale.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Servizi grafici. Restyling, progettazione e realizzazione siti internet, Posizionamento ottimizzazione motori di ricerca, Grafica pubblicitaria, esecutivi pronti per stampa, Manifesti 6 x 3, Poster, siti internet, grafica pubblicitaria, Identità aziendale, Comunicazione visiva, Visual, Identity, Brand.
Sono un neolaureato in architettura al Politecnico di Milano, mi occupo di grafica e 3D, sono appassionato di web e sviluppo blog e siti, rendering e un pò tutto quello che può servire per una grafica personalizzata.
Cari clienti Benvenuti nel mio profilo! Mi chiamo Hassan e sono laureato in Information Technology. Parlo fluentemente italiano, inglese e arabo. Ho iniziato lo sviluppo di siti e mobile app 3 anni fa. Costruire relazioni di fiducia e a lungo termine con i miei clienti è la cosa più importante per me. Grazie per aver visionato il mio profilo.
Sono un Freelancer esperto in grafica, marketing e progettazione. Posso essere il tuo partner di lavoro o un semplice consigliere se ce ne è bisogno! Ho molta esperienza nei campi esposti prima, posso dunque esporre lavori passati in caso ce ne sia bisogno. Sono specializzato nella creazione di grafiche quali: siti web, volantini, post socials, loghi, biglietti da visita. Posso anche lavorare ad un brand e migliorarlo, inoltre sono molto bravo a creare strategie di marketing.
Programmatore, linguaggi per software web php mysql javascript. Sviluppo software in .NET e conosco tutti i maggiori linguaggi di programmazione ad alto livello. Realizzo anche progetti grafici per i layout dei siti con particolare attenzione allo sviluppo delle interfacce utente.
Sono un designer industriale freelance con partita IVA e oltre 20 anni di esperienza, con sede a Canzo, disponibile per collaborazioni nella zona Milano-Como. Specializzato in modellazione 3D, rendering fotorealistici, stampa 3D e redazione tecnica, ho collaborato con aziende leader nei settori illuminazione, automazione industriale e nautica (es. Indesit, Seiwa Marine/Seiwa Electronics, Efa Automazione, Crosspoint srl). Realizzo render 3D, cataloghi, brochure, manuali tecnici per macchine e ..
Mi presento come un grafico designer competente in molti campi grafici, come ad esempio brand, logo, logo tipo, logo design, brochure, mockup, volantini, e design di molti altri temi, So usare in modo professionale Illustrator, Photoshop, Idesign e Canva e sono sempre a disposizione.
Ciao! Io sono Aetermac, un fanatico del web con circa 3 anni di esperienza. Ho deciso di iniziare un'avventura come freelancer perchè mi piace aiutare le persone a creare tutto ciò che potrebbe servirgli. Offro una varietà di servizi come web design, web development, brand identity e advertising. Se lo desideri puoi visionare alcuni dei miei lavori sul mio sito web https://webhole.org. Sentitevi liberi di contattarmi quando volete!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Longone Al Segrino, Logo Design a Longone Al Segrino, Illustrazioni a Longone Al Segrino, Pubblicità e Presentazioni a Longone Al Segrino, Animazione Video a Longone Al Segrino, Grafica Sito Web a Longone Al Segrino, Volantino Flyer a Longone Al Segrino, Fumetto a Longone Al Segrino, Grafica Packaging a Longone Al Segrino, Disegno Maglietta TShirt a Longone Al Segrino, Creazione Locandina a Longone Al Segrino, Ritratti e Caricature a Longone Al Segrino, Fashion Design a Longone Al Segrino, Corso Di Grafica a Longone Al Segrino, Visual Merchandiser a Longone Al Segrino, Altri servizi
Ricerche frequenti
Cantu, Cermenate, Como, Erba, Fino Mornasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Mariano Comense, Olgiate Comasco, Turate
Ho bisogno di impostare la grafica di un'app che sto sviluppando. In tutto saranno tra le 20-30 schermate ma molte saranno simili, se non uguali, tra loro.
Siamo una startup che sta sviluppando un social network innovativo, pensato per studenti universitari che vogliono condividere idee di progetti, trovare collaboratori e creare nuove connessioni professionali. Attualmente, il nostro team è composto da tre full-stack developer, e siamo alla ricerca di un UI/UX Designer che ci aiuti a progettare l’interfaccia della nostra web app e, in futuro, anche quella di una possibile app mobile.
Buongiorno ho la necessità di Logo e Sitoweb semplice (graficamente in linea), inoltre serve che il sito contenga una sezione con accesso tramite psw al cui interno il cliente può creare il suo profilo e pubblicare immagini con breve descrizione. copywriting non necessario. Cerco persona semplice, positiva, creativa, professionale. Possibili collaborazioni anche future.
Devo rivedere la grafica della homepage, per ora solo homepage, in modo tale da valutare come si sviluppa il rapporto di lavoro, poi il resto. Ho già un file pdf con la bozza del lavoro da eseguire. Sottolineo solo grafica quindi html css javascript, utilizzo bootstrap ecc (mentre per tutta la logica di calcolo prezzi e anteprima testi ecc ci penso io). Il design deve rispettare le seguenti linee: - responsive per tutti i dispositivi - usabile e carina Il budget max per il restyl ..
Ciao, avrei bisogno di creare un sito web in poco tempo. Sono un consulente in digital marketing; ultimamente mi occupo più della strategia digitale, ma questa volta avrei bisogno di un grafico che mi aiuti nelle grafiche del sito. So creare sito Wordpress e infatti vorrei chiederti solo delle semplice customizzazioni e alcune grafiche come per esempio dei background img. Fammi sapere per favore se interessata, o se riuscissi ad aiutarmi nel breve periodo. Cosi da poterti spiegare ..
Tutto il servizio è gratuito