Trova Illustratori Freelance: i migliori 1 a Bagno Di Romagna
1 professionisti vicino a te

Disegnatori e Illustratori professionisti su AddLance

Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!

mariagrazia82

Chiusi della verna (FC) - Circa 15km dalla tua posizione

...e altri 80.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Trova illustratori: i migliori 1 a Bagno Di Romagna
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Illustrazioni illustrazioni

Ho scritto una breve storia per bambini con tema sui pirati e vorrei illustrarla

Illustrazioni Per Storie illustrazioni

Ciao, con le mie bambine Vittoria e Ludovica abbiamo scritto due brevi storie. Mi piacerebbe stamparle per tenerne un ricordo e affiancare al testo delle illustrazioni. Non ho mail fatto nulla del genere e sono totalmente profana sull'argomento, ma volevo avere un'idea di costo per capire se la cosa è fattibile o troppo onerosa data l'entità del progetto... Si tratta di due brevi racconti e per come sono sviluppati mi piacerebbe che ognuno avesse circa 10/12 illustrazioni. L ..

Illustrazioni illustrazioni

Buonasera, sono un’insegnante di scuola primaria. Vorrei un preventivo per illustrare un libro, per bambini dai 3 anni, sulla rabbia. La storia ha come protagonisti degli animali. Avrei bisogno di circa 20 tavole. Se fosse possibile, gradirei, inoltre, esempio di stile. Grazie. Francesca.

Illustrazioni Libro Per L’infanzia illustrazioni

Voglio creare un albo illustrato, un libro per l’infanzia. Ho già in mente qualche idea e vorrei che il mio progetto diventasse reale. Ho bisogno di una persona che abbia competenze e conoscenze approfondite in illustrazione per l’infanzia, per aiutarmi in questo percorso.

Illustrazioni illustrazioni

Illustrazione semplice albo illustrato per bambini 0-3 anni, colori pastello, protagonista un gatto

Tutto il servizio è gratuito