Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Pietro Di Cadore, Logo Design a San Pietro Di Cadore, Illustrazioni a San Pietro Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a San Pietro Di Cadore, Animazione Video a San Pietro Di Cadore, Grafica Sito Web a San Pietro Di Cadore, Volantino Flyer a San Pietro Di Cadore, Fumetto a San Pietro Di Cadore, Grafica Packaging a San Pietro Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a San Pietro Di Cadore, Creazione Locandina a San Pietro Di Cadore, Ritratti e Caricature a San Pietro Di Cadore, Fashion Design a San Pietro Di Cadore, Corso Di Grafica a San Pietro Di Cadore, Visual Merchandiser a San Pietro Di Cadore, Altri servizi
ecommerce, rivenditore di licenze
Rendere un’immagine, creata da persone non competenti e per puro divertimento, un logo per un progetto aziendale
un logo semplice, minimalista e moderno per una piccola azienda di apicoltura. Logo formato dal nome dell'azienda e dal disegno di un ape creato da l'unione di due lettere.
Brand di hair extensions, zero banalità, moderno, minimale e femminile
cerco la realizzazione di un logo, insieme anche alla grafica complessiva
Tutto il servizio è gratuito