Realizza i tuoi progetti con immagini 3D in modo da rendere più realistico il modello del tuo prodotto.
Consulenza programmazione PLC/APC in linguaggio ST (IEC 61131-3) attraverso piattaforme demo open source. Focus: logiche macchina sequenziali. Audit gratuiti iniziali, moduli riutilizzabili e linee guida per integrare logiche efficienti su PLC/APC multi-vendor aderenti allo standard IEC 61131-3.
Progettazione meccanica 3D con Solidworks, Catia V5 e Creo parametric. modellazione solida e delle superfici. Tavole 2D e analisi delle tolleranze. Simulazione FEM. Reverse engineering di parti scansionate e remastring di geometrie non parametriche. le immagini dei progetti a cui ho partecipato non sono pubblicamente condivisibili per riservatezza.
realizzazione modelli 3d i utensili da taglio (punte per trapani, frese etc), Valutazione dariomartini:
"Eccellente professionista, ottima risorsa."progetto su CAD, Valutazione fabioferrarastudio:
"non posso fare una valutazione perchè non può partecipare al progetto"- Progettazione quadri elettrici conformi alla Norme CEI 60204, CEI 61439 e UL/CSA; - Redazione schemi elettrici con SPAC/Eplan e lista allarmi; - Sviluppo carpenteria quadro di elettrico con foratura porte.
Sono un Ingegnere Meccanico, libero professionista iscritto all'albo di settore. Mi occupo di progettazione in ambito strutturale e termo-fluidodinamico. Ho vasta esperienza nelle analisi strutturali di macchine in genere e strutture metalliche sismo resistenti secondo NTC 2018/EC3. Parallelamente all'ingegneria strutturale mi occupo di analisi termo-fluidodinamiche (CFD), recipienti in pressione (Vessel), e Piping (Stress Analysis).
Progettista Meccanico Freelance | R&D, Macchine Industriali e CAD 3D Progettista meccanico con 13 anni di esperienza | R&D, automazione e macchinari industriali Sono un progettista meccanico freelance con 13 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di componenti, macchine e sistemi meccanici complessi. Ho maturato una solida esperienza in R&D e progettazione meccanica, lavorando sia sullo sviluppo di prodotti innovativi sia sulla progettazione di macchinari ..
Durante la mia carriera ho lavorato presso alcuni studi tecnici, maturando esperienze di modellazione 3D e stesura disegni e documentazione per il settore elettromeccanico, macchine industriali, carpenteria e Oil&Gas. Mi ritengo una persona seria, affidabile e precisa, sia dal punto di vista del lavoro svolto che del rispetto delle tempistiche pattuite e, non da ultimo, avendo avuto esperienze in diversi settori, capace di adattarmi velocemente al contesto in cui mi trovo. Durante il mi ..
Sono un Ingegnere Energetico laureato magistrale al Politecnico di Milano, con esperienza nell’ambito dell’energy management e dell’efficienza energetica industriale. Offro consulenze e analisi tecnico-economiche in ambito energetico, tra cui analisi dei consumi e delle bollette, valutazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo, interventi di efficientamento energetico e studi di fattibilità. Utilizzo strumenti come Excel e Python per sviluppare analisi ..
Sviluppo modellazione 3D, messa in tavola, programmazione CAM, progettazione meccanica, procedure SOP. Ritocco immagini, creazione loghi, volantini, brochure. Motivato con spiccate doti di inventiva e precisione. 20 anni di esperienza.
Laureato a Dicembre 2022, da Febbraio 2023 lavoro nel settore della progettazione stradale. Offro servizi inerenti la progettazione stradale quali: - redazione planimetrie di progetto stradale, sezioni tipologiche, tracciamenti, profili altimetrici - modellazione BIM di base degli elementi puramente stradali
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto nello sviluppo di hardware e software per un piccolo prototipo contenete alcuni sensori (rs485), led, tasti, schermo ecc, il tutto comandato gestito da un arduino (in fase prototipale) e comandato a distanza (idealmente da una semplice applicazione); i sensori dovrebbero mandare i dati ad arduino il quale visualizzerà su schermo e possibilmente su app i loro valori, e in base a delle impostazioni presetatte o richiamate manualmente attiverà led ..
Rendering in due viste di un macchinario industriale. Dato un file .STP assegnazione di materiali e luci, rendering come campione fornito.
Scansione 3d e ricostruzione di un Vaso di 20cm di dimensioni. Mi serve la nuvola di punti o direttamente la geometria ricostruita. Fornisco vaso e vernice opacizzante evanescente.
Ho bisogno di un modello 3D di un accesorio moda, che ho disegnato su illustrator in 2D, da realizzare con stampa 3D. Fornisco il disegno con tutte i dati tecnici.
Buonasera, Ho bisogno di un disegno modello 3d da utilizzare per realizzazione stampo plastico.
Tutto il servizio è gratuito