Il "funnel" è tutto il percorso che parte da tutti coloro che hanno avuto modo di entrare in contatto con la tua attività fino a quel sottogruppo di utenti che si trasformano in clienti. L'ottimizzazione prevede di dividere il processo di acquisto in diverse fasi e calcolare dove gli utenti trovano gli ostacoli maggiori, proporre delle modifiche che facilitano l'acquisto: ed ecco qui che si è ottimizzato tutto il processo con evidenti benefici sul fatturato!
Sono una giornalista freelance. Media relation specialist e digital PR. Aiuto i miei clienti a comunicare e ne curo la reputazione sui media on e off line. Organizzo eventi, necessari per costruire una strategia di comunicazione e brand awareness. Creo piani editoriali per raccontare il brand e avviare una conversazione con il suo pubblico.
Ho esperienza nella gestione del negozio Amazon, sono una content creator di Instagram per le aziende cosmetiche e gestisco un gruppo di altre content creator che realizzano i contenuti per i vostri social e siti web! Sono una beauty blogger.
Ottimizzazione Funnel, Valutazione fugadamorepuglia:
"Persona affidabile e professionale. Inizialmente l’ho contatto per la realizzazione del mio sito web ma la collaborazione si è sviluppata anche per quanto riguarda l’attività di web marketing. Interessanti le sue proposte e il coinvolgimento."Ottimizzazione Funnel, Valutazione Corapi:
"ABBIAMO ATTUATO UNA STRATEGIA DI DIGITAL MARKETING PER RACCOGLIERE CONTATTI IN TARGET E I RISULTATI SONO STATI MOLTO POSITIVI. CONSIGLIO A TUTTI MAURO E I SUOI SERVIZI."Mi chiamo Gabriele Moroni, ho 30 anni e risiedo in provincia di Milano. Sono un Social Media Manager qualificato dal 2018 e consulente Social Media Marketing, sono estremamente appassionato di digital marketing, materia che studio quotidianamente tramite corsi, libri, etc.. Offro servizi di gestione social e consulenze strategiche. Mi occupo di migliorare la presenza online su Facebook e Instagram di attività commerciali e freelancer, aiutando ad acquisire nuovi potenziali clie ..
Sono in grado di spaziare dal mondo online a quello offline. Mi appassiono ad ogni progetto che mi capita tra le mani, con l’obiettivo di renderlo unico e originale. I servizi che offro sono: Graphic Designer, Web Design, Copywriting, Social Media, Motion Graphic, Advertising. Possiamo fare qualcosa di unico insieme, contattami!
Laureata in comunicazione politica e marketing. Esperienza come addetta back office nel settore energia. Esperienza come web marketing specialist con esperienze di campagne pubblicitarie su Google e Facebook. Esperienza in ambito assicurativo - apertura sinistri auto e assistenza alla clientela.
Ho iniziato alle vendite B2B nelle scarpe, poi dopo altre esperienze di negozio e magazzino ho lavorato per circa 15 anni in un'azienda leader mondiale nella distribuzione di componentistica elettronica. Ho ottime capacità relazionali, sono flessibile, problem solving, uso Excel, Word, Power Point, mi prendo cura dei clienti, rispetto le scadenze, conosco bene i flussi di magazzino, so produrre offerte, inserire ordini, prendere appuntamenti, organizzare l'agenda ecc.
Sono solare, creativa ed estroversa. Per questo ho conseguito un master in Social Media Marketing & Digital Communications. Lavoro da anni in questo meraviglioso mondo e posso aiutarti a migliorare la tua visibilità in rete, aumentare la notorietà ed elaborare un bel piano strategico per ottimizzare tutti i tuoi investimenti nel web. Raccontami il tuo sogno e troviamo assieme un modo per raggiungerlo. Posso ottimizzare i testi con la SEO, gestirti e-commerce, sito, social, b ..
Sono Social Media Manager, aiuto le attività commerciali a sviluppare il proprio business online attraverso la gestione dei profili social, pubblicazione di feed, stories e gestione di ADS su Facebook, Instagram, Google, YouTube e molto altro.
UX - UI Design | Visual Design | Art Direction Durante il mio percorso professionale ho svolto dei lavori anche per: Alma scuola di cucina, Androni giocattoli, Berkel, BPVi, Diners Club, Erg, Guinness, Imedeen, J&B, Lamborghini, L’Oreal, Mediobanca, My Volantino, Pimm’s, Politecnico di Milano, Poste, Rilastil, SIA S.p.a., Skinceuticals, TiFrutta, Vichy etc. in collaborazione con Politecnico di Milano, Asterisco design, Med-Use, DM Group e A.T.S.
Mi chiamo Mauro Pagnussat e sono laureato al conservatorio G.Verdi di Milano. Dopo la laurea ho subito aperto il mio studio di arrangiamenti e composizione ALBAIRATE STUDIO in piena attività ancora oggi dopo ben 13 anni. Offro qualsiasi tipo di composizione e/o arrangiamento su brani inediti, editi, cover, sonorizzazioni, musica da film. Il materiale con il qule lavoro è eccellente, il top di gamma e anche i musicisti con i quali mi interfaccio non sono certo da meno. Visita il m ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a Pessano Con Bornago, SEO Search Engine Optimization a Pessano Con Bornago, Social Media Manager a Pessano Con Bornago, Ricerche di Mercato a Pessano Con Bornago, Relazioni Pubbliche a Pessano Con Bornago, Analisi Statistica a Pessano Con Bornago, Marketing Digitale a Pessano Con Bornago, Strategia Marketing a Pessano Con Bornago, Media Planning a Pessano Con Bornago, Ottimizzazione Funnel a Pessano Con Bornago, Growth Hacking a Pessano Con Bornago, Gestione Pagina Facebook a Pessano Con Bornago, Altri servizi
Avrei bisogno di qualcuno che si intenda REALMENTE di social in particolare Instagram e FB che riesca a correggere alcuni mal funzionamenti che ho quotidianamente nell’utilizzo, che sappia rendere il mio profilo aziendale appetibile e interessante per poter attirare una fetta di mercato più ampia
Cerco un Funnel Builder con esperienza reale su progetti ad alto tasso di conversione. Esperto, con solide competenze in WordPress, Elementor, ActiveCampaign, Stripe, PayPal, tracciamento (pixel) e automazioni. Sto lanciando una piattaforma di video-corsi professionali. Ho bisogno di un funnel completo: opt-in → lead magnet → nurturing → offerta. Attività richieste: – Creazione di funnel completo con pagine opt-in, sales page, thank you – Connessione con ..
Sono una green coach e voglio vendere un corso di coaching
Stiamo mettendo in piedi un progetto per digitalizzare e promuovere il nostro corso di formazione piu richiesto, e siamo alla ricerca di un esperto di funnel / parte execution Nell’attesa, salutiamo cordialmente La Direzione Didattica
Ho appena pubblicato un libro e vorrei promuoverlo. Sono nel settore immobiliare da oltre 10 anni ma ho cambiato buyer persona. Prima erano gli agenti immobiliari e i costruttori, adesso sono i privati o comunque proprietari di case.
Tutto il servizio è gratuito