Un programmatore di PLC è una figura multidisciplinare che deve comprendere sia le esigenze del sistema a monte e dell'ambiente fisico sia il linguaggio ed i vincoli dei prodotti PLC in commercio. Deve saper operare su attuatori, schede di acquisizione e unità di elaborazione quali PID o in alcuni casi microcontrollori.
Laureata in ingegneria, da 6 anni responsabile qualità di un organismo di certificazione. Ottima capacità di sviluppo sistemi di gestione qualità. Ottima conoscenza ISO17065 e ISO9001. Auditor lead auditor. Ottima abilità nell'utilizzo rete internet e pacchetto MS office.
Competenze tecniche: Stesura algoritmi di automazione per processi CAD/CAE. Gestione progetti di automazione CAD/CAE e PLM. Coordinazione di gruppi di lavoro. Capacità e competenze informatiche: Conoscenza prodotti CAD/CAE/PLM Dassault System, SIEMENS e think3. CATIA V5, AutoCAD, ThinkDesign, FreeCAD. Programmazione a oggetti, Microsoft .NET. Esempi di software prodotto: Fotogrammetria terrestre sulla base di matrici di Gauss. Riconoscitore di forme. Software dedicato ..
Scrittura Firmware famiglia controllori PIC18, Valutazione Dario Cortese:
"Estremamente professionale, preciso con i tempi e competente. Ottime qualità di problem solving, va anche oltre i requisiti richiesti. Consigliato."Oggetto design, Valutazione gianlucasusin
"Efficienti e puntuali. Complimenti "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Riportate in CAD elaborati cartacei georeferenziati molto precisi di un piccolo viadotto autostradale
Tutto il servizio è gratuito