Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Graphic Designer freelance con una passione innata per l'arte visiva e la comunicazione creativa. Offro un'ampia gamma di servizi grafici, pensati per soddisfare le esigenze di aziende e professionisti che desiderano rafforzare la propria identità visiva e comunicare in modo efficace con il loro pubblico. Competenze e Servizi Offerti: Progettazione di Loghi e Branding: Creo loghi unici e professionali che rappresentano l'essenza della vostra azienda, abbinati a un b ..
Ciao, sono Ale e sono uno studente di ingegneria all'università. Ho frequentato tanti corsi di lingua e passo molto tempo a parlare lingue diverse dalla mia nativa. Ho lavorato e lavoro come traduttore Nel tempo libero faccio il fotografo. Lavoro spesso nel mondo della fotografia con servizi fotografici a persone o a determinati posti per poi vendere un tipo di foto al cliente, anche su richiesta. anche su stampa, dimensioni scelte dal cliente. Per info contattate, Vi Aspetto!
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Realizzo Grafica Digitale, Loghi e illustrazioni. Ho avuto diversi clienti nelle mie esperienze quindi mi sono avvicinato a diversi tipologie di lavori di grafica digitale raggiungendo tutti feedback positivi. Gentilezza, disponibilità e comunicazione sono per me fattori di primaria importanza sia per rapportarsi con il cliente, per svolgere un lavoro di qualità e quindi di alto livello.
Sono un grafico di 23 anni che ha esperienza nell' uso di Adobe Illustrator e Adobe Photoshop, ho lavorato presso una azienda di grafica pubblicitaria e io mi sono occupato di realizzare le grafiche e la stampa per aziende commerciali come supermercati, bar, ristoranti, pizzerie, concessionari di automobili, organizzazioni pubbliche e hotel. Ho esperienza nell'uso di foto plotter, intagliatrice elettronica, stampanti su carta di marca Mimaki ed Epson; inoltre ho avuto modo di realizzare prodo ..
Offro servizi riguardanti la realizzazione di loghi, manifesti, volantini, corporate identity, biglietti da visita, opuscoli. Frequentò la 5^ della scuola superiore Angioy (Carbonia) indirizzo "GRAFICA E COMUNICAZIONE"
Aiuto aziende e professionisti a digitalizzare processi con soluzioni su misura: dall'automazione basata su intelligenza artificiale allo sviluppo di strumenti interattivi, fino alla definizione della strategia di prodotto e pricing. Approccio pratico, orientato al risultato.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sant'antioco, Logo Design a Sant'antioco, Illustrazioni a Sant'antioco, Pubblicità e Presentazioni a Sant'antioco, Animazione Video a Sant'antioco, Grafica Sito Web a Sant'antioco, Volantino Flyer a Sant'antioco, Fumetto a Sant'antioco, Grafica Packaging a Sant'antioco, Creazione Locandina a Sant'antioco, Ritratti e Caricature a Sant'antioco, Fashion Design a Sant'antioco, Immagini AI a Sant'antioco, Altri servizi
Buongiorno, mi chiamo Patrick. Per due nuovi brand per il del mondo elettrodomestico alto design, target medio-altissimo. Devo preparare cataloghi, sito, mood (soprattutto). Se hai mood e stile tipo Rimadesio, Minimalcucine eccetera sono alla ricerca di collaboratori che mi possano affiancare ed affiniare il tutto. Desidero fare una scelta a breve e voglio valutare tutte le possibilita'. Collaborazione duratura, ho sempre parecchi progetti. -nota AddLance: cliente con sede a Lugano-
grafica creativa per alcuni nostri clienti. Abbiamo immagini di prodotti per i quali intendiamo ricevere proposte grafiche da utilizzare come pubblicità su social, cartelli publicitari
Buongiorno, sto lanciando un prodotto per il ciclismo. Dovrei realizzare una pubblicità attrattiva da poter inviare via email. Richiedo collaborazione.
Avremmo bisogno di una persona che sappia usare Adobe Potoshop, Indesign e illustrator Verra apprezzato molto la conoscenza di visualizazzioni 3d e rendering. Azienda che si occupa di docce.
proposte da inviare clienti con immagini e descrizioni dettagliate. Nel campo artistico e spettacoli quindi tutto quello che ruota intorno.
Tutto il servizio è gratuito