Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Mi chiamo Alessandro realizzo tutta la grafica collegata alla pubblicità: loghi, biglietti da visita, flyer, poster, banner, striscioni, illustrazioni per social network, grafica per siti web e molto altro. Sono alla ricerca di collaborazioni come freelance, dai un'occhiata al mio profilo Instagram : alexandersgraph
La passione per le nuove tecnologie mi ha portato dopo il diploma di maturità scientifico a intraprendere gli studi al College italiano della musica e delle nuove tecnologie all'APM di Saluzzo e successivamente a proseguire gli studi al Campus ITS per l'ICT Piemonte di Torino con diploma di Tecnico superiore per la comunicazione audiovisiva. Il mondo del "digital" è in continuo sviluppo e nel 2015 ho ottenuto l'Executive Master in Marketing, Sales & S ..
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Mi chiamo Bibiana e sono alla ricerca di nuovi contatti e nuove collaborazioni professionali. Attrezzata ed allenata a lavorare in autonomia e formata per seguire tutte le fasi di lavorazione (inclusa gestione fornitori e controllo qualità di stampa), mi ritengo persona curiosa, attenta, precisa. Mi rendo disponibile ad un colloquio informativo nel quale avviare una reciproca conoscenza e valutare insieme eventuali ambiti di collaborazione. Con l'augurio di poter collaborare, atten ..
Le qualità che mi contraddistinguono sono velocità, senso del gusto e cogliere al volo le esigenze del cliente. Ottime capacità nell'uso della Suite Adobe, in particolare Photoshop e Illustrator.
Lavoro nel campo della grafica dal 1998. Ho studiato al Politecnico di Torino "Scienze ed Arti della stampa". Ho lavorato in service di stampa e studi grafici. Ora lavoro come Freelance. Ho una buona conoscenza dei processi produttivi di stampa e dei programmi di grafica. Sono sempre aggiornata sulle nuove tendenze e da oltre un anno collaboro alla realizzazione di testi e articoli per un blog di salute digitale.
Ciao, noi siamo Web Genius, operiamo sul territorio di Pinerolo e dintorni ed aiutiamo i nostri colleghi imprenditori a guadagnare di più con il web e l'informatica. Realizziamo Siti Web di ogni genere e ti assistiamo con i tuoi PC o Mac a domicilio. Incuriosito? Contattaci senza impegno!
I have over 5 years of experience in Web Design, Graphic Design. My skills rang fro creating an unique Logo, Label or Packagin Desgin, Social Media Banners, Ads, Flyer to creating a fully functional Personal Blog, E-Commerce Website, Shopify, Creative Portfolio, Consulting Business Website, Doctor Laywer & Law Firm Website, Cleaning Services Website, Beauty Salon Wellness & Spa Websiteand if needed adding an Automated online booking & scheduling system.
Grazie all’esperienza maturata per passione sviluppo e realizzo siti internet sulla base di qualsiasi esigenza e necessità, dal semplice sito internet base a progetti dinamici complessi, database e applicazioni web.
creo grafiche x loghi, professionali e non. Sia che tu stia cercando di lanciare un nuovo sito web o di rinnovare uno esistente, sono pronto a offrirti soluzioni personalizzate e creative. Il sito web è la tua vetrina online e, come tale, deve catturare l'attenzione dei visitatori fin dal primo istante. Creerò un design unico e coinvolgente che rispecchi la tua identità aziendale e lasci un'impressione indelebile.
Creative design Progetto dall’inizio alla fine un prodotto (ideazione grafica, realizzazione del packaging, rendering del prodotto, creazione di immagini sfondo bianco e ambientate, brochure, espositori, folder, flyer e poster pubblicitari) Creazioni di immagini per la vendita per siti ecommerce amazon e contenuti social. Utilizzo programmi come Photoshop, illustrator, rhinoceros e keyshot
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Luserna San Giovanni, Logo Design a Luserna San Giovanni, Illustrazioni a Luserna San Giovanni, Pubblicità e Presentazioni a Luserna San Giovanni, Animazione Video a Luserna San Giovanni, Grafica Sito Web a Luserna San Giovanni, Volantino Flyer a Luserna San Giovanni, Fumetto a Luserna San Giovanni, Grafica Packaging a Luserna San Giovanni, Disegno Maglietta TShirt a Luserna San Giovanni, Creazione Locandina a Luserna San Giovanni, Ritratti e Caricature a Luserna San Giovanni, Fashion Design a Luserna San Giovanni, Corso Di Grafica a Luserna San Giovanni, Visual Merchandiser a Luserna San Giovanni, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
Ho bisogno di realizzare il Company profile della nostra azienda e schede tecniche prodotti/soluzioni
Creazione di pagine pubblicitarie/banner pubblicitari da utilizzarsi per un quotidiano stampato su carta. Il progetti grafici richiesto sono dell'era IT e più specificatamente nei seguenti campi: 1) E-commerce 2) SmartWorking 3) ERP Gestionali 4) Sicurezza 5) Telefonia 6) Siti web 7) Servizi Cloud 8) Progetti su misura I numeri esprimono la priorità di cui abbiamo bisogno. Le misure degli spazi messi a disposizione sono: Pagina intera 28,5 x 39,2 Messa pagina 28,5 x 19,5 ..
Buongiorno, sto lanciando un prodotto per il ciclismo. Dovrei realizzare una pubblicità attrattiva da poter inviare via email. Richiedo collaborazione.
Dobbiamo realizzare un company profile inserendo le soluzioni proposte e le case da noi rappresentate con relative fotografie di prodotti. Le foto dei prodotti sono tutte disponibili.
Avremmo bisogno di una persona che sappia usare Adobe Potoshop, Indesign e illustrator Verra apprezzato molto la conoscenza di visualizazzioni 3d e rendering. Azienda che si occupa di docce.
Tutto il servizio è gratuito