Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Mi chiamo Maria Grazia Ridolfi e adoro realizzare siti web di qualsiasi genere sia per privati che per aziende con programmi come dreamweaver, website e soprattutto WordPress e qualsiasi tipo di grafica, come loghi, biglietti da visita e molto altro. Ho un sito web personale attualmente su internet.
Sono una giovane fotografa di 23 anni. Vivo a Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo. Ho studiato fotografia presso la TheDarkroom di Firenze. Ho esperienze in tutti i settori della fotografia, dallo still life alla fashion photography fino al fotoreportage e alla fotografia di eventi.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Chiusi Della Verna, Logo Design a Chiusi Della Verna, Illustrazioni a Chiusi Della Verna, Pubblicità e Presentazioni a Chiusi Della Verna, Animazione Video a Chiusi Della Verna, Grafica Sito Web a Chiusi Della Verna, Volantino Flyer a Chiusi Della Verna, Fumetto a Chiusi Della Verna, Grafica Packaging a Chiusi Della Verna, Disegno Maglietta TShirt a Chiusi Della Verna, Creazione Locandina a Chiusi Della Verna, Ritratti e Caricature a Chiusi Della Verna, Fashion Design a Chiusi Della Verna, Corso Di Grafica a Chiusi Della Verna, Visual Merchandiser a Chiusi Della Verna, Altri servizi
Buongiorno. Devo creare una pagina da dare poi ad una rivista di settore da stampare sulla loro rivista. Devo inserire 2 prodotti fisici ( stampanti per le quali ho le immagini) e dare maggiore evidenza ad un sw che rispole alcune problematiche legate alla molteplice modulistica che gli utilizzatori hanno in questo momento. Con questo sw non avranno più nessun problema di scelta documento e compilazione. maggiori dettagli in seguito. Per questo sw non ho immagini Tempo 1 settimana bud ..
foto e cataloghi per prodotti presentati nel sito internet divisi per varie categorie
Gentilissimi, Avrei bisogno di pubblicità con le seguenti caratteristiche resolution of 300 dpi, as a .jpg, .pdf, or .tiff file. Size: 120 mm wide x 215 mm high plus a 3 mm trim on all sides Dovrebbe contenere logo, concetti chiave e poco testo
Creare Grafica per catalogo da stampare 12 pagine Max. La grafica deve seguire i font e testi di -visibile dopo offerta- sia Pagina Consulenza Finanziaria Indipendente sia Home Page (lato finanza agevolata bandi a fondo perduto). Mix tra le due pagine. Trattasi di presentazione commerciale per consulenti. Prendere spunto dalle due pagine citate anche i testi.
Dobbiamo realizzare un company profile inserendo le soluzioni proposte e le case da noi rappresentate con relative fotografie di prodotti. Le foto dei prodotti sono tutte disponibili.
Tutto il servizio è gratuito