Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Ho conseguito la laurea presso l' Accademia delle belle arti - Scenografia con successivo Master in scenografia a Londra. Mi occupo di pittura, Grafica e presentazioni, per una grande azienda presente nella GDO. Effettuo notevoli presentazioni di prodotti/ strategie/ Marketing e realizzo render 3D con effetto fotorealistici. Disponibile a qualsiasi progetto inerente al mondo dell'arte/ Marketing.
Laureata all’Accademia di Belle Arti in Scenografia, ho anni di esperienza nell’ambito dello spettacolo come scenografa e costumista (sia da assistente che come autonoma). Mi piacerebbe sfruttare le mie capacità grafiche e di scrittura, anche per mettermi alla prova!
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Sono un grafico, illustratore e artista neurale certificato. Il vantaggio principale della rete neurale è la qualità, l'unicità e la velocità! Traduco qualsiasi vostra idea in realtà qualsiasi illustrazione o ritratto, posso il vostro ritratto in diversi stili con il 100% di riconoscibilità! Posso ritratto o illustrazione di moda. Personaggi dei cartoni animati, personaggi dei libri, fumetti, caricature, stripboard, loghi e molto altro ancora... ..
Con un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della grafica e della comunicazione sono in grado di fornire consulenza e di realizzare: • Loghi professionali • Corporate Identity • Company Profile • Locandine, Manifesti e inviti • Allestimenti • Progetti Editoriali • Siti Web e Landing Page • Grafica per i Social • Grafica per Newsletter
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Ischia Di Castro, Logo Design a Ischia Di Castro, Illustrazioni a Ischia Di Castro, Pubblicità e Presentazioni a Ischia Di Castro, Animazione Video a Ischia Di Castro, Grafica Sito Web a Ischia Di Castro, Volantino Flyer a Ischia Di Castro, Fumetto a Ischia Di Castro, Grafica Packaging a Ischia Di Castro, Disegno Maglietta TShirt a Ischia Di Castro, Creazione Locandina a Ischia Di Castro, Ritratti e Caricature a Ischia Di Castro, Fashion Design a Ischia Di Castro, Corso Di Grafica a Ischia Di Castro, Visual Merchandiser a Ischia Di Castro, Altri servizi
Avremmo bisogno di una persona che sappia usare Adobe Potoshop, Indesign e illustrator Verra apprezzato molto la conoscenza di visualizazzioni 3d e rendering. Azienda che si occupa di docce.
ho bisogno una brocure per pubblicizzare il nuovo settore dell'azienda
ho bisogno una brocure per pubblicizzare il nuovo settore dell'azienda
Buongiorno, ti contatto per richiedere un preventivo per la realizzazione di una presentazione PowerPoint di circa 8-10 slide, con uno stile semplice, schematizzato e professionale. L’obiettivo è rappresentare in modo chiaro e sintetico un progetto di Category Management ispirato alle linee guida contenute nel documento allegato.
La risorsa si occuperà di impostare e rivisitare il catalogo dei prodotti da un punto di vista grafico e gestire la manutenzione del sito web (prestashop) e canali social aziendali. Richiesta esperienza nel ruolo, preferibile diploma o qualifica nel settore grafico, buona conoscenza di Adobe Photoshop, InDesign, Illustrator. Conoscenza di Wordpress. Completano il profilo ideale, doti creative, proattività, attitudine all'innovazione e passione per la fotografia.
Tutto il servizio è gratuito