Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Mi chiamo Sara Luppi e sono una copywriter freelance. Mi occupo di comunicazione da quattro anni, nei quali ho studiato e lavorato come grafica, social media manager e copywriter. Grazie a queste esperienze ho avuto modo di scoprire quale aspetto della comunicazione mi piace maggiormente e soprattutto ho acquisito diverse competenze trasversali che mi permettono di lavorare agevolmente con altre figure come art director, grafici, social media manager e developers. Come copywriter mi occu ..
Foto e video professionali per social e piattaforme on line. Dal formato reel ai corporate aziendali, con specializzazione in ristoranti, locali e tutto l'ambito gastronomico. Comunicazione visiva basata sulla brand identity dell'azienda per comunicare al meglio il prodotto e e la filosofia del brand.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Alex Benatti, A.C.A certified adobe. Da un anno almeno studio e lavoro in totale indipendenza con Illustrator, Photoshop e Indesign. Creo illustrazioni, loghi, post profuzione di foto e ritocco di ogni tipo, impaginazione.
Salve, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao a tutti!! sono Alex Benatti, classe 98, e proveniente dalla provincia di Modena. Adobe Certified Associate in Ps e Ai da più di 2 anni, attualmente studio presso un accademia di design della comunicazione a Firenze per la qualifica di Art Director. Sono ormai diversi anni che mi occupo (da freelancer) principalmente di photoediting, illustrazione/disegno vettoriale, creazione di Cover Art per artisti musicali, volantinaggio, e in certi casi anche di frame animation. Sono sempr ..
Sono un graphic designer freelance e aiuto aziende, brand e professionisti a comunicare meglio attraverso la grafica. Se cerchi un design pulito, moderno e funzionale, sei nel posto giusto. Cosa posso realizzare per te: Logo design (nuovi brand o restyling) Grafiche per social media (Instagram, TikTok, Facebook) Flyer, locandine, brochure Biglietti da visita e materiale aziendale Banner web e grafiche pubblicitarie Copertine, presentazioni, layout personalizzati. Perché sceglie ..
- Creazione di siti web responsive e su misura, ottimizzati per ogni dispositivo. - Sviluppo di e-commerce potenti e sicuri, con integrazione di sistemi di pagamento. - Realizzazione di portali web complessi, con funzionalità avanzate e personalizzate. - Manutenzione e aggiornamento continuo per garantire prestazioni e sicurezza.
Ciao. sono un'illustratrice autodidatta e pirografista artistica su legno. Realizzo ritratti personalizzati di famiglia, ritratti in stile realistico su carta e legno, illustrazioni con le tecniche tradizionali e digitali.
Sono un freelance web designer e graphic designer affidabile, preparato, competente e con oltre 20 anni di esperienza. Il mio iter lavorativo si basa sulla mia professionalità. Propongo la mia consulenza alle Aziende e ai Professionisti che intendono investire nella propria presenza online e/o nel rinnovare il proprio branding, fornendo soluzioni e servizi altamente professionali. Realizzo e sviluppo siti web veloci, interattivi, ottimizzati con le ultime tecniche SEO con grande atten ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Del Dosso, Logo Design a San Giovanni Del Dosso, Illustrazioni a San Giovanni Del Dosso, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Del Dosso, Animazione Video a San Giovanni Del Dosso, Grafica Sito Web a San Giovanni Del Dosso, Volantino Flyer a San Giovanni Del Dosso, Fumetto a San Giovanni Del Dosso, Grafica Packaging a San Giovanni Del Dosso, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni Del Dosso, Creazione Locandina a San Giovanni Del Dosso, Ritratti e Caricature a San Giovanni Del Dosso, Fashion Design a San Giovanni Del Dosso, Corso Di Grafica a San Giovanni Del Dosso, Visual Merchandiser a San Giovanni Del Dosso, Altri servizi
Creare Grafica per catalogo da stampare 12 pagine Max. La grafica deve seguire i font e testi di -visibile dopo offerta- sia Pagina Consulenza Finanziaria Indipendente sia Home Page (lato finanza agevolata bandi a fondo perduto). Mix tra le due pagine. Trattasi di presentazione commerciale per consulenti. Prendere spunto dalle due pagine citate anche i testi.
Creazione immagine/testata per profilo Aziendale LinkedIn + immagine/modello per pubblicazioni Post LinkedIn. Richiesta: - Creazione immagine grafica, fotografica o illustrata per testata/copertina profilo aziendale LinkedIn, da idearsi in relazione del profilo aziendale (edilizia). (formato attuale di Linkedin con le seguenti proporzioni 1128x191). - Creazione immagine grafica, fotografica o illustrata, da idearsi in relazione del profilo aziendale (edilizia), che potrà contenere oltr ..
Buonasera avremmo necessità di sistemare una presentazione in power point di 40 slide per renderla graficamente accattivante.
Salve, per mancanza di tempo vorrei delegare ad un professionista la realizzazione di una presentazione aziendale/Pitch Deck graficamente accattivante da utilizzare per clienti, stakeholder e finanziatori.
Devo fare una breve presentazione PowerPoint di 10 pagine con principalmente immagini che possono anche essere prese dal web. La presentazione non importa che sia bellissima perché deve sembrare che l’ho fatta io personalmente
Tutto il servizio è gratuito