Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Sono una grafica pubblicitaria laureata specializzata in: - Illustrazioni, ritratti - creazione loghi e tutto il materiale inerente (biglietto da visita, depliant, flyer, volantini, manifesti, carta intestata..) - fotoritocco - creazioni grafiche t-shirt e oggettistica - creazione packaging e grafiche per pack - inviti per ricorrenze manifesti, banner...
Laureata in grafica pubblicitaria, presso l'università europea del design, ho maturato diverse e molteplici esperienze. Come grafica, foto editing e social media making Conoscenza approfondita dei principali software del pacchetto adode
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Civitella Messer Raimondo, Logo Design a Civitella Messer Raimondo, Illustrazioni a Civitella Messer Raimondo, Pubblicità e Presentazioni a Civitella Messer Raimondo, Animazione Video a Civitella Messer Raimondo, Grafica Sito Web a Civitella Messer Raimondo, Volantino Flyer a Civitella Messer Raimondo, Fumetto a Civitella Messer Raimondo, Grafica Packaging a Civitella Messer Raimondo, Disegno Maglietta TShirt a Civitella Messer Raimondo, Creazione Locandina a Civitella Messer Raimondo, Ritratti e Caricature a Civitella Messer Raimondo, Fashion Design a Civitella Messer Raimondo, Corso Di Grafica a Civitella Messer Raimondo, Visual Merchandiser a Civitella Messer Raimondo, Altri servizi
Siamo un'eccellenza nel mondo dei parchi divertimento. Ricerchiamo un modellatore / graphic designer freelance per la realizzazione della campagna pubblicitaria. Il professionista deve avere esperienza ed elevate capacità di modellazione e creazione di materiali 3D, grafiche, immagini 2D e fotoritocco. Inoltre si richiede spiccata creatività, senso estetico e passione per la professione. Per candidarsi inviare il CV con un link al portfolio o al sito web.
Creazione immagine/testata per profilo Aziendale LinkedIn + immagine/modello per pubblicazioni Post LinkedIn. Richiesta: - Creazione immagine grafica, fotografica o illustrata per testata/copertina profilo aziendale LinkedIn, da idearsi in relazione del profilo aziendale (edilizia). (formato attuale di Linkedin con le seguenti proporzioni 1128x191). - Creazione immagine grafica, fotografica o illustrata, da idearsi in relazione del profilo aziendale (edilizia), che potrà contenere oltr ..
Stiamo lanciando un nuovo servizio rivolto a privati e installatori, ci occorre materiale pubblicitario da esibire nella zona di vendita al dettaglio nonché anche in formato digitale da inviare su whatsapp e simili.
Gestione social media, siti web (Wordpress) e immagini
Gentilissimi, Avrei bisogno di pubblicità con le seguenti caratteristiche resolution of 300 dpi, as a .jpg, .pdf, or .tiff file. Size: 120 mm wide x 215 mm high plus a 3 mm trim on all sides Dovrebbe contenere logo, concetti chiave e poco testo
Tutto il servizio è gratuito